ciao a tutti ! secondo voi cosa c'è dopo un fidanzamento finito ? per me nulla! finisce e basta ! voi che dite?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ! secondo voi cosa c'è dopo un fidanzamento finito ? per me nulla! finisce e basta ! voi che dite?
Dipende molto da cosa esattamente provavi per l'altra persona e anche per quanto siete rimasti insieme...
E soprattutto cambia molto tra "lasciare" ed "essere lasciati"...
certo su questo hai raggione lo so c'è differenza tra ''lasciare'' ed essre '' lasciati''
dipende da molti fattori
eh certo che dipende dai fattori
dipende dai motivi e da come ci si lascia...
è impossibile generalizzare...
tu dici io penso di no!
xke?
se scopro ke mi tradisce la lascio e non ho nessuna intenzione di rimanerle amico...
ma se durante una relazione si scopre ke semplicemente non c'è più amore non vedo il motivo x non rimanere comuque amici...
sono d'accordo! io ad esempio quando mi sono lasciata dopo una storia di 3 anni, ancora provavo dei sentimenti forti, infatti sono stata lasciata, ma lui spesso mi cercava e io come una cogliona, con la speranza di un ipotetico ritorno, a volte rifiutavo di uscirci, ma la maggior parte delle volte, la voglia di vederlo era più forte del mio orgoglio e ci cadevo sempre...in pratica ogni volta ci facevamo le storie...fino a quando mi sono rotta e non ci siamo più frequentati!
Grazie! dea liliht per il conforto comunque ho gia' superato la storia ;)
Per me non c'è nulla :roll:
chi le vede/sente più
beh dipende anche da come finisce
può esserci rabbia, ancora amore almeno da una parte o il nulla e l'indifferenza totale, ma dipende molto da come e perchè finisce
un sacco di lacrime e bestemmie, a seconda di come finisce.