Visualizzazione stampabile
-
continua a parlare con angelo e vedi se gli interessi per Z... aspetta una sua mossa... chi ti piace? aspetta un pò e vedi chi ti prende di piu
-
Quote:
Originariamente inviata da
-kikka-spv-
provaci..al massimo t dice k nn è interessato..d certo nn t mangia viva xk gli hai skritto!
E se ti sembra infastidito x il messaggio, digli ke hai sbagliato a mandarlo e ke era x un altro!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
E se ti sembra infastidito x il messaggio, digli ke hai sbagliato a mandarlo e ke era x un altro!!! :lol::lol::lol:
ieri gli ho scritto e mi sembrava anche contento... mentre questa mattina mi ha detto k devo lasciarlo un po' stare...
-
ti consiglio di evitare i messaggi fai una bella telefonata la prossima volta... almeno ti eviti le sorprese...
-
Quote:
hellion
ti consiglio di evitare i messaggi fai una bella telefonata la prossima volta... almeno ti eviti le sorprese...
io nn amo parlare al telefono...
-
Quote:
laurettin@
io nn amo parlare al telefono...
si ma in un sms si può fingere in modo spietato... per telefono dal tono della voce te ne accorgi... meglio ancora se ci parli a quattrocchi
-
non aver fretta...in fondo ti sei lasciata da soli 2 mesi,se angelo frequenta i tuoi amici,i modi per vederlo e frequentarlo non ti mancano certo,quindi aspetta un pò per vedere cosa fa.e se z sta con un'altra,lascialo perdere
-
Quote:
indy
non aver fretta...in fondo ti sei lasciata da soli 2 mesi,se angelo frequenta i tuoi amici,i modi per vederlo e frequentarlo non ti mancano certo,quindi aspetta un pò per vedere cosa fa.e se z sta con un'altra,lascialo perdere
zizi parole sagge^^
-
-