-_-
:lol:
comunque
non è permesso:
- Tradire
- Alzare la mano
- Offendere
- Dire bugie
Visualizzazione stampabile
Non prendere per scontate troppe cose, altrimenti passa la voglia di farle
ti capisco io mi impegno al massimo ma più lo faccio più lui sembra disprezzare il mio impegno. gli ho chiesto anche il perchè stava con me se tutto quello che faccio per lui è scontato e lui per me non fa mai nulla ma è passato sopra l'argomento. non vuole mai affrontarlo. cosa devo fare?
E non è smp facile.. Sfortunatamente per i miei partner io sn abbastanza orgogliosa..ma fortunatamente per loro, se sn innamorata metto da parte il mio orgoglio!XD Però una volta mi è capitato di stare col ragazzo più orgoglioso del mondo, un incubo :| Ma era cotto di me x cui pendeva dalle mie labbra :nice:
Se fa così dimostra soltanto di essere immaturo e non pronto x una storia seria. Una relazione comporta anke delle responsabilità, tra cui quella di dimostrare in qlch modo al partner ke x te è importante, o cmq essergli grati anke x le pikkole cosa ke fa e non disprezzare il suo impegno. Lascialo nel suo brodo x un pò, non cagarlo più di tanto e fai a lui quello ke lui sta facendo a te, vedrai ke capirà. ;)
Sono d' accordo nel non dare mai niente per scontato
(acquisti-regalo compresi)
Diverse, veramente troppe, poi dipende anche dalle persone secondo me :roll:
insultare la propria ragazza
sentire altre o frequentare altre
minacciare la propria ragazza
dire bugie
e poi..anke qll k hnn dtt gli altri :)
a me demprime il fatto di nn poter dare tutto mestesso per paura di un tradimento.........nn vi pare brutta come cosa?
le corna e l'incuranza del partner
bisogna essere sinceri, bravi amanti della prp donna o del prp uomo
bisogna essere complici e bisogna avere sempre un dialogo costate e SINCERO
credo essere orgogliosi, una volta stavo rovinando tutto mettendo il mio orgoglio avanti a lui...
io sono del parere che se l amore è cosi forte si è pronti a tutto. in quest modo metti il tuo lui completamente fuori dalla tua vita... in una storia se non dai tutto te stesso nn vai avanti. lo tratti come un passatempo. le amicizie si, il lavoro si, ma lui ti deve essere vicino nche in queste cose... non bisona chiudersi nella propria vita solo perchè "è il mio lavoro, sono i miei amici" se si è in 2 è perchè si vuol condividere ogni cosa... almeno questo è il mio parere.
...ma forse perchè è la persona che ami? ...
Beh certo, partire prevenuti è sbagliato, o almeno TROPPO PREVENUTI. Bisogna andarci con calma, la fiducia nn è una cosa da dare a chiunque. Io credo ke se troverai la persona giusta ti aprirai pian piano, nn aver paura. La persona ke toccherà il tuo cuore ti farà capire ke nn hai nulla da temere, ke nn ti farà mai del male. A me è appena successo! :) Nn è facile fidarsi, soprattutto dopo aver ricevuto molte batoste, xò nn dare fiducia al partner può compromettere seriamente un rapporto..
http://forum.fuoriditesta.it/images/icons/icon1.gif
ciao sono cosimo del savio colombo -
questo è il mio numero sono gay e vorrei avere una relazione sentimentale