Visualizzazione stampabile
-
Quando dite: BASTA!
Si può amare da morire... non si può morire per amore.
Tutti portiamo nel cuore una o più persone... si dice che per amore si è disposti a qualsiasi cosa, vi è mai capitato invece di arrivare al punto di dire ADESSO BASTA!!
Qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Qual'è l'atteggiamento del partner che proprio non sopportate?
-
Io ho detto basta quando è stata tradita la mia fiducia ..e adesso penso che non mi innamorerò per un pò..
-
Ho detto basta quando lui mi ha detto chiaramente in faccia che di me non gli importava nulla.
E adesso che ne ho trovato un altro,schiatta d'invidia!
Però,li sul momento,la botta è stata dura da attutire.
-
si cn un amico ke mi ha trattata di merda x quasi 2 anni... :evil: xò ogni volta ke kiama corro da lui.. :oops: glivoglio troppo bene...
-
potresti per cortesia mettere un titolo adeguato al topic? se ognuno mettesse "domanda" oppure "chiedo aiuto" ai propri topic non si capirebbe più un cazzo..... sarebbe meglio usare titoli chiari e che permettono di capire l'argomento trattato
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
potresti per cortesia mettere un titolo adeguato al topic? se ognuno mettesse "domanda" oppure "chiedo aiuto" ai propri topic non si capirebbe più un ca**o..... sarebbe meglio usare titoli chiari e che permettono di capire l'argomento trattato
Ma cosi' è più enigmatico :roll: beh però forse hai ragione :D
-
io ho detto basta qndo lui ha cercato d pararsi il culo per una cosa ben evidente....e nonostante tutto continuava a dire cose senza senso....e alla fine,nn riuscivo nemmeno + a capir eki avevo amato x 8 mesi...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
potresti per cortesia mettere un titolo adeguato al topic? se ognuno mettesse "domanda" oppure "chiedo aiuto" ai propri topic non si capirebbe più un ca**o..... sarebbe meglio usare titoli chiari e che permettono di capire l'argomento trattato
cambiato titolo... quando ho aperto il topic non mi venivano le parole.
p.s. basta avere un attimo di pazienza e leggere quello che ho scritto nella descrizione e si capiva subito "l'argomento trattato".
-
non mi è mai successo. :)
Le mie storie sono sempre finite quando l'amore era finito.
Non so cosa si provi ad essere in questa situazione. :|
-
Io ho detto basta perchè ero stanca di aspettare che una persona capisse se ero io quella giusta oppure no...
Concedere del tempo si... presa x il culo no.