Visualizzazione stampabile
-
Sms Compromettenti
Ciao a tutti avete mai ricevuto degli sms compromettenti...se avete letto qualcuno dei mie topic saprete che ho unn certa simpatia per un amico mi e del mio ragazzo che esce in compagnia con noi e oggi mi ha mandato un sms ed abbiamo messaggiato circa 3 ore a voi e mai successo e come vi siete comportati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
17piccy17
Ciao a tutti avete mai ricevuto degli sms compromettenti...se avete letto qualcuno dei mie topic saprete che ho unn certa simpatia per un amico mi e del mio ragazzo che esce in compagnia con noi e oggi mi ha mandato un sms ed abbiamo messaggiato circa 3 ore a voi e mai successo e come vi siete comportati?
intendi il sesso via sms?
ultimamente va di moda:roll:
cmq a me non è mai capitato, non saprei che dirti...eccetto di evitare cose strane...le bugie hanno le gambe corte...
-
no..intendevo sms compromettenti non in senso sessuale, ma perchè cmq compromettono le situazioni
-
bè se flerti con un altro ragazzo, è ovvio che rischi se il tuo ragazzo ti scopre...
cosa vorresti detto da noi?
-
chiedevo se vi fosse mai capitato e come vi eravate comportati voi in una situazione del genere
-
-
Si ne ho ricevuti, ma di certo non ho dato retta al mittente per 3 ore consecutive.
-
Quote:
anemy
Si ne ho ricevuti, ma di certo non ho dato retta al mittente per 3 ore consecutive.
Quoto :?
-
Quote:
17piccy17
chiedevo se vi fosse mai capitato e come vi eravate comportati voi in una situazione del genere
mi è capitato più volte e ho sempre risposto "ho un ragazzo di te non me ne frega niente".
-
se gli hai dato retta per 3 ore devi fare una delle seguenti secondo me:
-smetterla subito
-riflettere sul fatto che se gli hai dato retta un motivo c'è,e va ricercato nel rapporto col tuo ragazzo.
ovviamente evita di mentire a lungo,come detto da nuvola le bugie hanno le gambe corte.