Visualizzazione stampabile
-
Ex Amico
ciao ragazzi, per a nuova band, sto collaborando con il mio ex ragazzo, però e un pò difficile perche quando siamo in sal prove io sento delle sensazioni strane, un affetto che nn riesco ad identificare xchè nn lo ho mai provato, nn sn più inna ma nn riesco a capire cosa mi succede :roll:
-
credo sia normale non sentirsi tranquilli a contatto con un ex.specialmente se non c'è stata una rottura per gravi motivi e quindi ancora potrebbe interessarti.
-
Ti fa effetto, è normale.:)
-
beh è abbastanza normale, soprattutto se la storia è recente... il tempo ti schiarirà le idee...
Almeno in sala prove sfrutta l'effetto della musica e non ci pensare, se possibile lasciati andare!
-
raga la storia è finita da tre anni e mezzo, il mio primo amore, forse e per quello, come dicono, il primo amore nn si scorda mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ENIGMA86
raga la storia è finita da tre anni e mezzo, il mio primo amore, forse e per quello, come dicono, il primo amore nn si scorda mai.
Esatto è normale che ti faccia effetto averlo vicino
-
Quote:
ENIGMA86
ah beh... allora ti 6 già risposta da sola :)
-
non preoccuparti e normalissimo...ma prova a pensare alla musica quando sei li...se poi proprio non riesci a far a meno di lui...ho canbi band o ti rimetti con lui...:D
a parte gli scherzi prova veramente e non pensare a lui...se ci riesci...
-
Quote:
ENIGMA86
ciao ragazzi, per a nuova band, sto collaborando con il mio ex ragazzo, però e un pò difficile perche quando siamo in sal prove io sento delle sensazioni strane, un affetto che nn riesco ad identificare xchè nn lo ho mai provato, nn sn più inna ma nn riesco a capire cosa mi succede :roll:
Guarda ci sn passata ankio e poi ho cambiato band! :) Non so come si siano svolte le cose tra te e il tuo ex..nel mio caso era stato lui a lasciare me, x cui sentivo strette al cuore, stomaco contratto, anke affetto e varie strane sensazioni..io le riconduco alla nostalgia, magari inconsciamente ripensi a 'quello ke eravate', ai momenti felici, alla complicità ke c'era.. a tutto un insieme di cose ke ti fa provare affetto per quella persona, ke tanto era importante x te. Normalissimo, tranquilla. :)
-
E' stato pur sempre il tuo ex. A meno che non abbiate fatto nascere dall'amore una stupenda amicizia, è ovvio che starci vicino ti faccia effetto.