vi è mai capitato di mettermi o di innamorarvi di un ragazzo molto + grande di voi o + piccolo???e come è finita???cm è stato??
secondo me l'età nn è un problema!!
Visualizzazione stampabile
vi è mai capitato di mettermi o di innamorarvi di un ragazzo molto + grande di voi o + piccolo???e come è finita???cm è stato??
secondo me l'età nn è un problema!!
molto molto più grande no...quando avevo 18 anni ho frequentato un ragazzo di trenta...
una volta mi è piaciuto un professore di golf che aveva 8 anni in più. L'ho dimenticato in 2 settimane XD tipica cotta pre-adolescenziale :050:
A me piace un tipo più grande di me di 5 anni..
Cmq l'età diventa un problema a seconda delle situazioni...
Frequentavo da piccola un ragazzo molto più grande di me, mi sono accorta subito dei diversi bisogni che avevamo, ecco tutto.non è andata avanti, siamo amici.
Sono stata 3 mesi + o - con un ragazzo di 27 anni e io ne avevo 18.
Con lui è stata la prima volta, gli ho presentato a cena mia sorella, era molto innamorato, ha pianto tanto per me e se penso a come mi sono comportata mi sento una cacca.
Però l'età non c'entrava nulla, semplicemente era ossessivo.
si, diverse volte.
e diverse volte ho fatto tante cazzate per questo.
comunque nell'unica storia che posso considerare seria e che è andata avanti 7 mesi io ne avevo 16/17 e lui 27.
ce ne sono miliardi di topic simili..
Comunque sì,mi è capitato di frequentarne uno..
avevo 16 anni e lui 26..ma nessuno dei due sapeva l età del secondo..
ci siam resi conto che non andava,punto.
Quando ero piccola mi piacevano sempre ragazzi più grandi..avevano il fascino dell'irraggiungibile..:lol:
l'età se supera i 5 anni è un problema, mai capitato
mai capitato e non ci conto, sinceramente.
l'amore noon ha età...è solo un fatto caratteriale...ci son ragazzi ke all'eta di 26 o più grandi hanno il cervello e mentalità di una sedicenne(non me ne vogliano le sedicenni)...quindi credo ke sia tutta una questione di mentalità delle due persone...ovviamente i progetti di un ragazzo molto più grande divergono da quelli di una ragazza ke ankora deve intraprendere un suo percorso...ma cio non vuol dir tanto...dipende da kome si affrontano le kose insieme..io ho sempre avuto ragazzi più grandi di me...e a volte non ha funzionato...appunto o per esigenze diverse..o perke proprio il cervello di questi era rimasto fermo alla prima infanzia...
hem. ti riferisci al fatto che sia possibile o no una storia con uno di 12 anni più vecchio? sei un pochino monotona ;) secondo me già 6-7 sono parecchi. poi dipende ovviamente da persone e situazioni. :)
mai capitato al max 2 anni più grande di me...uno di 10anni più grande di me al mare ci prova ma sinceramente mi risulta alquanto viscida questa cosa...anche xkè sta aspettando che diventi maggiorenne...e l'estate prox lo sarò credo che cambierò posto di villeggiatura :lol: