xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Visualizzazione stampabile
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Non ho parole, che rabbia leggere ste cose.:x
A parte la mia opinione ( :lolll: ) a sto punto non resta che confessare: tanto è evidente che non si amano, quindi è inutile continuare a portare avanti una storia che non ha senso.
E se lo viene a sapere è molto peggio, fidati.
senza offesa, ma se il fidanzato lo viene a sapere le sta più ke bene.. anche se lui è stato stronzo ecc ecc, non si prendono in giro le persone.
boh, sarà ke io i tradimenti non li sopporto proprio...
Cosa sta aspettando che lui lo venga a sapere?! A chi vuole chiedere aiuto? A Dio?
come aiutarla?Dille di dirgli tutto a questo punto,la situazione è abbastanza degenerata già.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx
E' troppo lunatica....
Secondo me invece la devono finire, perché ok lui si è comportato male, ma lascialo, non starci insieme trattandolo di merda, che senso ha??
bah. -.-'
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ma invece di stare a guardare sto povero ragazzo che viene a saperlo e soffre intervenire no eh??? -.-
:| :shock: :x :evil:
1) Se non ama più il suo ragazzo lo deve lasciare xkè non è giusto nei suoi confronti.
2) Il tradimento è una cosa a dir poco orribile.
3) Ci sono due aggettivi x lei: stupida o stronza. Stupida se ha fatto tutto ciò senza pensare. Stronza se lo ha fatto di sua volontà. E se è così, bè...allora spero proprio che il suo ragazzo la sgami!
:| :shock: :x :evil:
C'è poco da fare, secondo me. La compagnia è la stessa e le voci si sa che girano. A questo punto tocca solo sperare che non arrivino anche alle orecchie del ragazzo della tua amica e della fidanzata dell'altro.. e convincere lei a lasciare il moroso incornato, mi pare il minimo.
giovani.... non ci sono parole, siete de****i
Trattare le persone come fossero oggetti non è da stronzi?
Ora per forza non glielo vuol dire, ha fatto una stronzata ed ha paura delle conseguenze.
[a parte che si è data della stronza da sola..]Quote:
anche io le ho detto più volte che dovrebbe chiudere sta storia, che non ha + senso dopo quello che è successo, la sua risposta: ma poi non trovo più nessuno che ci tiene così tanto a me, troverò solo stronzi che mi faranno le corna e mi prenderanno per i fondelli..
Forse non è abbastanza intelligente da capire che sta illudendo e prendendo per il culo una persona solo per un suo stupido capriccio da persona estremamente immatura.
L'unico aiuto che potresti darle è dire tutto al suo "ragazzo".
Almeno si renderà conto che coi sentimenti degli altri non ci si gioca.
^^
mmm quindi lei non vuole chiudere la sua storia perchè il cagnolino le fa comodo
e intanto si fa sbattere dall'altro..
bene,francesismi a parte,credo sia questione di maturità ammettere tutto e troncare definitivamente perchè,a parte tutto,sto poveretto merita di meglio.
Ma se lo merita.
Il ragazzo capirà che persona è.
Un mio insegnante diceva: "ognuno ha il paziente che si merita!", mi piace intendere questa affermazione nel senso che ognuno può aiutare gli altri: ci saranno poli di attrazione, le persone si uniranno secondo quello che sono in grado di fare, e se entriamo nell’ottica che è sempre una ricerca di se stessi, l’aiuto viene, è inevitabile, assume la naturalezza di un’autoregolazione organismica;ma ci sono casi in cui dobbiamo riflettere, credi che la tua amica abbia bisogno di aiuto?! io credo che abbia bisogno di una lezione di vita,per essere aiutata.
Odio i tradimenti.
Di conseguenza, mi spiace, ma non ti posso essere d'aiuto.
beh se l'è andata a cercare per bene
a sto punto meglio che lo vengano a sapere tutti, tanto prima o poi succederà, devono prendersi la resposabilità di quello che hanno fatto non c'è altro da fare
STRAQUOTO.
Ma siamo fuori??????
E poi ci sono i topic dove la gente chiede cm mai nn c'è più serietà nelle storie.. Per forza, finchè c'è gente ke giustifica ste cose!!
Scusa eh, nn ho davvero niente con te, ma la tua amica è totalmente FUORI. Fa dei ragionamenti da 12enne (non x offendere i 12enni ovviamente).. ma quanti anni ha, 50?? Si sente ja spacciata o ha la sfera di cristallo e sa ke nn troverà più nessuno? Ma a parte qst. Stare con un ragazzo e tradirlo sl x paura di nn trovare nessun altro è una GRAVE MANCANZA DI RISPETTO, spero ke almeno tu te ne sia reso conto. Deve dirglielo, nn c'è altra possibilità. Altrimenti lo verrà a sapere, e allora si ke saranno cazzi.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bisogna prendersi le responsabilità delle proprie azioni.
Se non fosse tua amica, ma la tua ragazza, credo che non la difenderesti così.
le compagnie sono dannose, l'ho sempre detto io :lol:
lui maiale lei risparmio la definizione, mi limito a "senza palle",ovviamente non in modo letterale.