secondo voi la miglior cosa da fare x attirare un ex e' l'indifferenza o dimostrare ancora che quella persona e' importante
Visualizzazione stampabile
secondo voi la miglior cosa da fare x attirare un ex e' l'indifferenza o dimostrare ancora che quella persona e' importante
dipende dalla situazione, da come vi siete lasciati ecc...spiegaci meglio e magari possiamo aiutarti! :)
h gia raccontato un po' nell altro post che h scritto,cmq riepilogo brevemente, mi ha lasciata dicendomi che vuole stare solo ma cmq sia quando mi vede mi guarda ttt il tempo e penso che ancora qualcosa c'e' ma nn si decide a parlarmi e io h gia fatto tanto x lui, ora nn so se dimostrargli ancora che lo amo o ignorarlo completamente
Dimostra.
Dipende molto dal ragazzo e dalla situazione
A volte funziona l'indifferenza, altre allontana....
In passato ho provato entrambe e il tipo si è allontanato lo stesso :lol: quindi non saprei che dire
Dimostra,penso che nel tuo caso sia la migliore cosa da fare.
Se va male,pazienza,almeno ci hai provato.
vuole stare da solo...fagli vedere per un po' ke la tua vita continua senza di, lui..vedrai come rode..!! ..e come ritorna!!
Se ti ha lasciata xkè voleva stare da solo lascialo fare...amalo in silenzio...sarà lui a tornare da te se anche lui ti ama veramente...:nice: