era il primo appuntamento , lui ha provato a baciarmi , ma io non ci sono stat molto perchè non mi aspettavo e ero un po imbarazzata . ho paura che lui ci sia rimasto male , che potra pensare?:?:?
Visualizzazione stampabile
era il primo appuntamento , lui ha provato a baciarmi , ma io non ci sono stat molto perchè non mi aspettavo e ero un po imbarazzata . ho paura che lui ci sia rimasto male , che potra pensare?:?:?
2 di picche?
boh, forse inizialmente ci sará rimasto male ma penso possa capire la situazione "nuova" tra voi
ma potrebbe pensare che sia un incapace e gli passi la voglia di farlo di nuovo?
Penserà che sei timida...
Te per non fargli pensare al due di picche fatti sentire ma soprattutto prova a baciarlo per prima!
Fagli capire che ti interessa,magari ha frainteso.
Faglielo capire e la prossima volta saltagli addosso:lol:
Comunque se sei timida dovresti dirglielo, a me le ragazze timide fanno impazzire:lol:
se lo conoscevi appena non è mica tutta questa tragedia!! fagli capire cheanche se non lo baci subito, ti interessa
se gli piaci davvero capirà...e come se capirà...stai tranquilla...:)
Ma se uno prova a baciarmi al primo appuntamento non ci sto.
Cmq digli chiaramente che non te la sentivi se pur ti interessa;se gli piaci davvero capirà.
lo prenderà come un due di picche e non ti cacherà più vita natural durante XDXD
Non è una tragedia!
Però ora fatti risentire!
E' invece direi che è stata una fortuna nn averlo fatto..godete ancora dell'attesa di quel momento...è la trepidazione dell'attesa che fa la magia di un evento che desideriamo..come l'emozione di un bacio:kiss:
ma il problema è che adesso non vuole più rivedermi :(:(
whauahuaha se può tranquillizzarti..io col mio ex l'ho fatta peggio...prima uscita..lui prova a baciarmi,io imbarazzata mi tiro sempre indietro,finchè sotto casa mi fa: posso darti un bacio?? e io...PORGO LA GUANCIA!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: non puoi capire come c'è rimasto!!!whauahuahauh
Forse si è sentito rifiutato ed è più imbarazzato di te:)
Quando lo becchi la prossima volta per strada... stampagli un bacione a tradimento!:lol:
Scherzo, se davvero ti interessa fagli capire che ti piace e che ti sentivi nervosa (è una cosa normale). Se non lo capisce è un superficiale...
prova a parlargli sinceramente faccia a faccia...digli quello che provi... che eri nervosa e in imbarazzo...se capirà ok se no lascia perdere...
Io sono certa che a breve si farà risentire..
non vuole più rivederti per cosi poco?ma quanti anni ha?scusa ma te lo devo dire...se gli piaci davvero,ti rinviterà ad uscire e in quel caso gli spiegherai il tutto senza alcun timore^^diversamente se proprio non si fa più sentire..credo tu non abbia perso poi cosi tanto..mi dispiace ma io penso questo..
d'accordo al 100% con MiaWallace