Visualizzazione stampabile
-
Nn capisco piu...
ciao..
ho conosciuto un ragazzo k mi piace moltissimo... quattro gg fa ho avuto il coraggio di scrivergli e da lì abbiamo cominciato a chiacchierare... ieri sera ci siamo trovati nella stessa compagnia e quando siamo entrati al bar, lui si è seduto vicino a una mia amica e hanno parlato tutto il tempo.. usciti dal bar, s'è preso per mano (skerzando) un'altra mia amica, k ha anche il ragazzo e praticamente son restati cosi dieci minuti... il punto della situazione è k, alla mia migliore amica dice k son carina e k gli piaccio, mentre a una mia "amica" comune dice k nn gli interesso e k nn sa cosa fare cn me...
ora vorrei capire la verità, ma ieri sera dalla rabbia ho cancellato il numero in modo di nn scrivergli piu...
cosa faccio?
-
A me non sembra né serio né deciso.
Se proprio ti piace e non te la senti di chiederglielo face to face o via sms, senti se un'amica ti può aiutare.
-
Mmm :roll:...non credi sarebbe meglio trovare un ragazzo più coerente? :roll: Dai, ce ne sono tanti li fuori, non vale la pena stare così x uno cm lui quando ce ne sono di migliori...:nice:
-
Ma solo io non le trovo le ragazze per bene che cercano ragazzi coerenti e romantici? porco il demonio:lol:
-
ma cm se la tiraaaaa :lol:
e in genere funziona pure..
a te se vuoi continuare a stargli dietro o cercare qualcun'altro un po' piu' deciso
-
-
mamma mia...io scapperei da sto tipo..scusa eh...ma se uno è veramente interessato o comunque se gli piaci sul serio,dovrebbe dire a tutte e due la stessa cosa no?invece a una dice che gli piaci all'altra che non lo sa...bah...ha ragione just...è un po indeciso e non sembrerebbe tanto serio sto tipo..spetta a te valutare in ogni caso:001:
-
mmm..che rapporto c'è con questa ''amica'' ?
Non è che lei è interessata o che comunque te l'ha detto per cattiveria?
Non saltare subito a conclusioni..
-
ma un vaffa dalle parti vostre è tabù??? :):)
-
brava ad aver cancellato il numero!:041:
lascialo perdere,se poi lui si fa risentire o lo mandi direttamente affanc*lo, oppure gli dici di chiarirsi le idee su ciò che vuole...!