Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno di aiuto..
piango spesso..la mia situaz è veramente difficile..m sn innamorata d un raga..il mio primo amore..sentivo da subito ke era qll giusto..abbiamo da subito condiviso tutto cm se c conoscessimo da tnt tempo..una favola..c credevo fosse per sempre..poi dp un anno il principe azzurro s trasforma in una persona fortemente possessiva..m priva tutto..cambia completamente..da raga normale e stupendo..a una persona insopportabile..ora sn 2 anni ke stiamo insieme..ma sento ke nn posso piu vivere cn lui..ma nel frattempo sò ke senza d lui starei malissimo..cioè..ma proprio a me doveva capitare?!?!ki ha voluto rovinare il mio sogno..?????stò malissimo..m vengono bruttissimi pensieri..io nn vivo senza d lui..se continuo cosi entro in depressione..ke scejere??nn vivo piu..vorrei tnt cambiare città..ma nn cambierebbe nnt..perkè il dolore c sarà sempre..
scusate lo sfogo ma avevo bisogno d parlare cn qlcn ke potesse capirmi..
-
-
Devi scegliere. Preferisci perdere lui o vivere la tua vita sotto queste oppressioni insopportabili? Leggendo quello che hai scritto noto che sei molto confusa... devi prima fare chiarezza nella tua mente e magari parlargliene, cercando di capire il perchè di un cambiamento così repentino!
-
Prova a parlarci..di che senza di lui non puoi vivere ma neanche con il suo forte attaccamento.Magari arriverete a un compromesso!!...ma se così nn fosse...lascialo...la tua vità e il tuo benessere vale più di quello suo...
-
Inquesti casi la soluzione migliore è parlarci! Se ti ama davvero sono sicura che capirà, altrimenti...bè, credo che tu sia abbastanza intelligente da mollarlo...so che così potresti soffrire, ma sono più che sicura che potresti anche trovare qualcuno che ti merita più di lui! ;) Forza, un kiss! :kiss:
-
Ci sono passata, in un certo senso..
sai, credevo anche io che non ce l'avrei mai fatta..e invece grazie ai miei amici, uno in particolare, che ora è diventato il mio ragazzo, ce l ho fatta. Basta superare le prime due settimane..poi stai già meglio..e scoprirai quanto è bella la vita senza la sua possessività!
-
prova a parlarci e cercare di farlo capire.
-
Quote:
Originariamente inviata da
PourParler
Ne hai parlato con lui?
-
parlane con lui una volta x tutte...chiarite qls cosa...e la cosa migliore...
-