Visualizzazione stampabile
-
uscite a bere qualcosa dopo la scuola, parlate, sii gentile, cerca di conoscerla. dopo, saprai tu come comportarti.. :)
una domandina.. ma di lei ti ricordi qualcosa, a parte le "porcherie" come le chiami tu?
-
salutala con due bacini prendila da parte e dille che ti piacerebbe uscire con lei...
-
fa cm se nn fosse successo nulla..cioè chiedile di conoscervi un pò meglio e quando sarete un pò più intimi parla anke di quello ke è successo.....io ora nn so se lei sia una cosidetta "ragazza facile" ma se così fosse............sicuro di volerci iniziare qualcosa di serio????????????
-
Io non vorrei mai nascesse qualcosa con una che fa delle "porcate" in discoteca con uno che manco conosce...Boh sarò io vecchio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Io non vorrei mai nascesse qualcosa con una che fa delle "porcate" in discoteca con uno che manco conosce...Boh sarò io vecchio...
No no :| sono d'accordo.
-
Quote:
thorpe
fate altre porcate, la scuola è già pallosa di suo.
lol:lol:
-
Quote:
xbrownx
Ciao a tutti!! Sn nuovo!
ho bisogno di 1 consiglio...
è la prima volta che mi succede una cs del genere...
giovedi sera in discoteca ho avuto un incontro con una tipa che poi ho scoperto essere della mia scuola...abbiamo fatto un po di porcherie ed ora ci sentiamo via sms xke nn ci siamo ancora visti a ricreazione...ma quando la incontrerò che atteggiamento dovrò mantere??
due baci sulla guancia e mi presento (lei se gia chi sono) o come se non fosse successo niente in discoteca (chiamiamolo petting)????
sia chiaro che voglio che asca qualcosa tra noi 2...
il mondo è davvero piccolo.
Che dirti:
devi essere te stesso è la cosa migliore e aggiungo che devi essere sincero.
-
Quote:
lave
il mondo è davvero piccolo.
Che dirti:
devi essere te stesso è la cosa migliore e aggiungo che devi essere sincero.
Sei tu la maiala? :o Ossignur :o
:034: "all yuo need is love,paraparapà":034:
-
Quote:
*nomade*
Sei tu la maiala? :o Ossignur :o
:034: "all yuo need is love,paraparapà":034:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
-
No dai che robaaaaa!!!... carramba che sorpresa..