Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
babylara
poki giorni fa mi sono lasciata xke a lui nn piaceva il mio carattere.. ora mi ha detto ke nn mi voleva lasciare, adesso se mi rivuole gli vorrei dire no xke il mio carattere e sempre lo stesso.... .. giusto oppure no?
GIUSTISSIMO. Non farti calpestare e non cambiare x una persona ke non si merita nè te nè le tue lacrime. Troverai qlcn di meglio, vedrai! :kiss::kiss::kiss: ;)
-
Adesso basta, e finita e anke delle belle rispostacce gli ho dato... quando viene il mio migliore amiko cioe anke il suo, viene pure lui mi saluta ma ci litighiamo su tutto quello ke diciamo, di fatti la mia amika dice ke siamo cane e gatto..
-
Quote:
°Dea_Lilith°
GIUSTISSIMO. Non farti calpestare e non cambiare x una persona ke non si merita nè te nè le tue lacrime. Troverai qlcn di meglio, vedrai! :kiss::kiss::kiss: ;)
finalment qualcuno ke dice le cose giuste.... grazie, e cmq e la pura verità, hai proprio ragione..:lol::lol::D:D:):):kiss:
-
:lol:
Quote:
verona
ti si è rotta la tastiera?
In ogni modo segui il tuo cuore, magari rinizia il rapporto senza legarti, poi come andrà a finire può dirlo solo il tempo.
si si i miei cuginetti hanno scambiato i tasti e non me ne sono accorta...:lol::lol::lol:
-
Scusami Mi Disp Anke Io Sn Stata Lasciata X Dire La Verita Lui Mi Viene A Dire Ke Io Sn Andata Cn Un Altro Ma Nn è Vero Nll Ma Qst Nn Esiste...mi Puoi Dare Una Mano.................................
-
Quote:
BAMBINA93
Scusami Mi Disp Anke Io Sn Stata Lasciata X Dire La Verita Lui Mi Viene A Dire Ke Io Sn Andata Cn Un Altro Ma Nn è Vero Nll Ma Qst Nn Esiste...mi Puoi Dare Una Mano.................................
beh penso che sia una scusa spiegati un pò meglio... ti ha lasciata perchè ha saputo da qualcuno che sei andata con un altro? non ti ha chiesto spiegazioni? se non ti da retta vuol dire che non glie ne frega molto...
-
Quote:
killuminato
lascia perdere e vivi.
è meglio per entrambi
-
segui quello k ti dice il kuore..
anke se a me girerebbero un poko..
prima fa una kosa..
poi torna indietro..!
ci vorrebbe + konvinzione e decisione..
kmq la scelta spetta a te..
-
-
secondo.me.se.lo.ami.ancori.un'altra.chance.gliela .puoi.dare...però.stai.attenta!