Visualizzazione stampabile
-
i miei amici
tempo fa ero entrata in un gruppo formato da 12 persone eravamo sempre assieme ma adesso questo gruppo si è sciolto e nn si sanno neanche i motivi, adesso siamo un po uniti c'è ki parla c'è ki si odia tipo io è un certo salvo io gli volevo troppo bene ma adesso ci siamo litigati e nn si sa il motivo alcuni dicono ke ci siamo litigati x una ragazza ma se il motivo e davvero questo gli dovrei dire nn si buttano gli amici x una ragazza loro sono sempre li x te lei no e adesso te ne pentirai quando avrai bisogno di noi nn ci saremo... ditemi se faccio bene a dirgli ste cose...
-
secondo me avete litigato per il tuo italiano :roll:
-
Secondo me fai benissimo, perchè va bene avere una ragazza o un ragazzo... ma nn puoi trattare male gli amici x lei o lui! Gli amici prima di tutto secondo me!
Anche perchè gli amici sn + sinceri e fedeli della ragazza o del ragazzo, secondo me... poi fai te
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
comunque forse dovresti chiarire con lui per capire il motivo del litigio
-
Chica Cosa Vuoi Dire X Il Mio Italiano Bho Io Nn Ti Capisco
-
X Ciambellina
Ciambellina Hai Proprio Ragione è La Pura Verità Ma Poi Lui Nn Vuole Kiarire Anzi Va Dicendo A Gli Altri Ke Mi Odia E Ke Nn Mi Può Vedere.... Bho Io Nn Lo Capisco...
-
X Fabiom
Fabi No Ne Vuole Sentire Di Kiarire Mi Odia E Nn So Il Xke
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Come nn quotare!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
boh..... è un problema, perchè se volesse alkmeno chiarire sarebbe già un passo avanti
-
Non c'ho capito nulla ma quoto Chica.