l'amicizia x me è fondamentale nella vita
Visualizzazione stampabile
l'amicizia x me è fondamentale nella vita
...anche per me:lol:
Che posso dire...io non riuscirei a vivere senza i miei migliori amici...poi conoscerne di nuovi e sempre bello...l'amicizia (quella vera)nella vita e molto importante...
Ho avuto troppe delusioni....
Ora come ora non mi lascio "ingannare" da chi si propone come amico: devo avere prove reali, altrimenti per me rimane una conoscenza.
siccome mi sono fatta in 18 per persone che credevo amiche e che poi non hanno fatto altro che umiliarmi in tutti i modi possibili e immaginabili decido io che ruolo ha l'amicizia nella mia vita. Cmq non ho mai pensato di poter fare tutto da sola e ti assicuro che con chi se lo merita sono un'ottima amica, rispettosa e disponibile.. ma da qui a dire che l'amicizia è la cosa più importante della mia vita no, decisamente no.
Buon x te, in effetti senza gli amici la vita sarebbe vuota:) ma attenta a nn fidart mai troppo o completamente
I veri amici sn quelli da nn perdere ...io ne ho trovati solo due o tre...gli altri sn solo "di passaggio" xkè sn sicura che alla prima occasione mi scaricheranno...c'est la vie! :nice:
ok.
La mia vita senza i miei amici sarebbe completamente vuota. Specie quelli più intimi.
L'amicizia secondo me è mooolto importante, poi se si ha la fortuna di incontrare dei veri amici è fantastico! :)
Punti di vista...:)
Difficile trovarne di veri, ma quando capita lo senti dentro e capisci che il rapporto di amicizia è fondamentale per la ns esistenza.
Secondo me l'amicizia è importantissima perchè riempie la vita, anche se recentemente sono stato scaricato da alcuni che ritenevo amici per la pelle perchè si sono fidanzati (è un classico).
Comunque sono dell'opinione che bisogna coltivare poche amicizie ma buone, perchè chi è amico di tutti non è amico di nessuno
io ho tenuto delle AMICHE dai tempi del liceo..son tre..ma ti posso assicurare che senza di loro non cel'avrei mai fatta ad andare avanti in alcuni periodi..posso quindi dire che per me l'amicizia è davvero importante..senza gli amici mi sentirei persa probabilmente...
Io ho tanti amici, mi piace essere attorniata da persone a cui vojo bene e ke me ne vojono a loro volta..poi ovviamente quelli di cui ti puoi fidare al 200% e ke ti staranno smp accanto si contano sulle dita di una mano, è vero.. però non importa, anke se ho preso molte batoste e molte persone ke credevo amike mi hanno ferita e umiliata, io continuo ad avere piena fiducia in uno dei valori che considero più importanti^^
W L'AMICIZIAAAAAAAAA!!!! ;)