Visualizzazione stampabile
-
sentimenti...
un mio amico di teatro sta da ormai 5 mesi con una mia compagna di classe che è entrata a far parte del gruppo di teatro quest'anno... io e lui siamo molto amici e lui l'anno scorso mi veniva dietro (la sua tipa nn lo sa)...ultimamente sto provando qlcs x lui...glielo devo dire?...:090::100::119:
-
Sicura?
Può darsi che non ti piaccia neanche, magari è solo gelosia perché non ti sta più dietro.
-
Io aspetterei che si lasci con la sua ragazza..adesso non avrebbe senso dirglielo, rischieresti di rovinare l'amicizia..
-
Lascia perdere, la prossima volta ti svegli prima...ti sei fatta desiderare per un anno adesso ti attacchi...e possibilmente scrivi più in grande che si fa fatica a leggere...poi pure rosa :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Lascia perdere, la prossima volta ti svegli prima...ti sei fatta desiderare per un anno adesso ti attacchi...e possibilmente scrivi più in grande che si fa fatica a leggere...poi pure rosa :?
che modi.... :| cmq appoggio il tuo pensiero..
-
mi associo con il fatto che tu prima ti debba chiarire le idee: può trattarsi solo di un momento così di infatuazione...secondo mi associo anche con il fatto che rovineresti un'amicizia..
E cmq finchè lui è fidanzato e stanno bene insieme non sarebbe disponibile nemmeno se tu fossi innamorata persa..quindi se proprio sei innamorata aspetta al massimo..
ma ti sconsiglio comunque di dirglielo..
-
Non compromettere la vostra amicizia, soprattutto se non sei certa di quello che provi! (e cmq se veniva appresso a te da fidanzato nn mi pare un tipo molto molto serio eh...)
-
Ti dovevi svegliare prima.
Se ti dichiari rischi di rovinare la vostra amicizia e magari anche la loo relazione.
-
Pensaci, non è che lo vuoi perché non ti viene più dietro? Se dovessi contare le volte che le ragazze hanno fatto così con me fra i 15 e i 20 anni...
-
infatti nn rovinare nulla...meglio un'amicizia sincera ke un amore ke può finire!!