Visualizzazione stampabile
-
piccolo aiuto...
Scrivo, su questa sezione perche mi sembra piu adatta per il mio problema.
Oggi dove vivo io alle 9 incomincia la festa di San Giovanni, dove gruppi di gente bruciano legna è fanno grandi fuochi.
Una mia compagna di lavoro alla quale interesso mi ha detto che ci terrebbe tanto che io andassi a farla con la sua famiglia è i suoi amici.
Il problema è che anche se mi ha invitato, a me non mi attira sopratutto perche mi dispiace dirlo, ma non andiamo d'accordo per niente di carattere, quindi immagino gia con la famiglia...
Forse preferisco passare la festa a casa che con lei.
Io vorrei andare con i miei amici, ma è parecchio che non li frecuento è che non esco con loro, è non voglio presentarmi di colpo.
È devo prendere una decisione prima delle nove.
La domanda che vi faccio è che, se voi vi trovaste nella mia stessa identica situazione, cosa fareste?
Grazie...
-
Re: piccolo aiuto...
Quote:
Originariamente inviata da Casaubon
Scrivo, su questa sezione perche mi sembra piu adatta per il mio problema.
Oggi dove vivo io alle 9 incomincia la festa di San Giovanni, dove gruppi di gente bruciano legna è fanno grandi fuochi.
Una mia compagna di lavoro alla quale interesso mi ha detto che ci terrebbe tanto che io andassi a farla con la sua famiglia è i suoi amici.
Il problema è che anche se mi ha invitato, a me non mi attira sopratutto perche mi dispiace dirlo, ma non andiamo d'accordo per niente di carattere, quindi immagino gia con la famiglia...
Forse preferisco passare la festa a casa che con lei.
Io vorrei andare con i miei amici, ma è parecchio che non li frecuento è che non esco con loro, è non voglio presentarmi di colpo.
È devo prendere una decisione prima delle nove.
La domanda che vi faccio è che, se voi vi trovaste nella mia stessa identica situazione, cosa fareste?
Grazie...
ehehe anche a me succede di scrivere mezzo italiano mezzo spagnolo.
come a volte scrivo que
Guarda Samuel, per me .....sarebbe occasione di andarci.Ricorda il detto,ogni lasciata è persa.È una semplice festa...e secondo me ti divertirai :ok:
-
azz...k situazione... :?
beh se proprio non te la senti, se l'ambiente k c'è non ti fa sentire a tuo agio, se non vuoi proprio vederla, non andarci.
se invece vuoi passare questa festa con i tuoi amici, puoi sempre provarci anche se non li vedi da un po'.Prova per esempio a chiamarne uno, parlaci un po', cerca di riavvicinarti di nuovo..anche se non è semplice.
infondo se decidi di andare a una delle possibilità e non ti trovi bene puoi sempre inventarti una scusa e andartene! :D
-
Quote:
Grazie...
Ci andrei, semplice.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Ci andrei, semplice.
forse il problema è : cn ki? e cosa dire alla ragazza se poi mi vede la cn gli amici? e come dire agli amici ke voglio andare cn lro dopo molto tempo ke non ci esco?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
come dire agli amici ke voglio andare cn lro dopo molto tempo ke non ci esco?
ehehe h esatto :D
Non è facile tornare subito con gente che non vedi da tempo...
Grazie a tutti, ero curioso di sapere cosa avreste fatto nella mia situazione :)
Cmq alla fine gli ho detto che volevo solo fare un giro per la festa è dopo andarmene a casa, anche se dopo per fortuna ho fatto qualche oretta extra al lavoro...
P.D:Grazie per salvarmi la pelle Lantis ma adesso lo dovrai fare anche nella maggior parte di messaggi che ho lasciato... :lol: :lol: :lol: !!!
-
Quote:
P.D:Grazie per salvarmi la pelle Lantis ma adesso lo dovrai fare anche nella maggior parte di messaggi che ho lasciato... :lol: :lol: :lol: !!!
??? perdon??? :shock:
che messaggi?
-
ma alla fine ke hai fatto?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
ma alla fine ke hai fatto?? :roll:
Ho fatto un giro per la festa fermandomi vari minuti quando trovavo gente che conoscevo è dopo passando al bar dove lavoro c'era tanto movimento è allora ho dato una mano.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
??? perdon??? :shock:
che messaggi?
I miei 200 messaggi con diversi falli grammaticali... :nice: ...divertiti