Visualizzazione stampabile
-
mi ha proposto di venirmi a trovare alla fine del mese.
che devo fare?
aiuto...
-
accetta,se scatta qlks amen,se nn scatta nulla vi siete fatti una passeggiata =) nulla da perdere solo da guadagnare,vi aiuterà a capire
-
Lascia perdere,una relazione come penso che tu sappia,ha bisogno di contatto fisico oltre che msn ed sms..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Music__DRUG.
Lascia perdere,una relazione come penso che tu sappia,ha bisogno di contatto fisico oltre che msn ed sms..
sarà anke vero,ma se possono trovare una certa stabilità nel vedersi e poi cmq se nn ricordo male eli andrà da lui xkè nn provare? :roll:
-
ma come vi siete conosciuti?
-
Quote:
rosa-blu
sarà anke vero,ma se possono trovare una certa stabilità nel vedersi e poi cmq se nn ricordo male eli andrà da lui xkè nn provare? :roll:
beh dipende che stabilità.
Io sono uno che almeno una volta alla settimana deve poter vedere la propria ragazza,eccetto vabbè situazioni particolari come le vacanze..
-
Quote:
Music__DRUG.
beh dipende che stabilità.
Io sono uno che almeno una volta alla settimana deve poter vedere la propria ragazza,eccetto vabbè situazioni particolari come le vacanze..
:roll: bhè kessò tipo vedersi 1 settimana si e una no già sarebbe una cosa [considerando la loro distanza :roll:]
poi vabbhè ognuno è fatto in maniera diversa :roll:
-
Quote:
rosa-blu
:roll: bhè kessò tipo vedersi 1 settimana si e una no già sarebbe una cosa [considerando la loro distanza :roll:]
poi vabbhè ognuno è fatto in maniera diversa :roll:
All'inizio una soluzione di questo tipo potrebbe andare.
Ma secondo me è una cosa che non vale la pena di iniziare perchè è destinata a finire.
-
Quote:
Music__DRUG.
All'inizio una soluzione di questo tipo potrebbe andare.
Ma secondo me è una cosa che non vale la pena di iniziare perchè è destinata a finire.
lei si trasferirà lì :roll: mi pare :roll:
-
Quote:
rosa-blu
lei si trasferirà lì :roll: mi pare :roll:
Si,ma per gli studi quindi non si sa per quanto.
Può essere una settimana,un mese o anche di più.
Ma quando lei ritornerà in Italia probabilmente sarà come prima.