Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rastasimo
si tu hai perfettamente ragione ma nn capisco tante volte le donne sono come un mosaico dove ad alcuni angoli mancano i tasselli
...E' qui il punto, lo sono sempre ^_-
...Cerca meglio dentro una persona, lascia che ti sorprenda. Non vedere tutto come un tentativo di espropiarti dei tuoi spazi e della tua vita. E cerca di sacrificarti un po' di più, daltronde il rapporto è tra due persone e lo si deve volere in due. =)
-
Quote:
Xezor
...E' qui il punto, lo sono sempre ^_-
...Cerca meglio dentro una persona, lascia che ti sorprenda. Non vedere tutto come un tentativo di espropiarti dei tuoi spazi e della tua vita. E cerca di sacrificarti un po' di più, daltronde il rapporto è tra due persone e lo si deve volere in due. =)
Ma allora sei saggiooo:|...:kiss:
quell'espropriarti da dove viene??:P:lol:
cmnq sn perfettamente d'accordo cn te
-
Quote:
*GeMy*
Ma allora sei saggiooo:|...:kiss:
quell'espropriarti da dove viene??:P:lol:
cmnq sn perfettamente d'accordo cn te
...Lingua italiana mia caVa :kiss:
..E sì, sono saggio (ma ancVe no :kiss:)...
-
-
può darsi anche che esista ma penso che ci sarà sempre un aspetto del suo carattere (anche se minuscolo) diverso dal tuo modo di essere e che magari non ti va tanto giù (e questo vale per tutti in tutti i casi non solo per te). E cmq quando si è veramente innamorati queste cose perdono d'importanza...e se ti innamori finirai per accettare anceh che la tua ragazza ti regala un bonsai. In bocca al lupo...
-
Quote:
latdance86
può darsi anche che esista ma penso che ci sarà sempre un aspetto del suo carattere (anche se minuscolo) diverso dal tuo modo di essere e che magari non ti va tanto giù (e questo vale per tutti in tutti i casi non solo per te). E cmq quando si è veramente innamorati queste cose perdono d'importanza...e se ti innamori finirai per accettare anceh che la tua ragazza ti regala un bonsai. In bocca al lupo...
-
Quote:
rastasimo
si tu hai perfettamente ragione ma nn capisco tante volte le donne sono come un mosaico dove ad alcuni angoli mancano i tasselli
Caspita questa me la scrivo subito :024:
-
sinceramente nn so se la trovi una così!!! :lol:
ma sicuramente una giusta x te da qlk parte c'è!!;)
-
Quote:
rastasimo
cerco una ragazza nn assillante che nn ti tartassa di squilli il suo motto deve essere vivi e lascia vivere, che gli piace ballare e nn si lamenta anche che gli piacciono i rasta sopratutto le canne e che nn ha la fobia delle mie ex o raba similie.
a p.s. nn mi deve regalare un bonzai come l'ultima basta una bella serata niente regali e cazzate come un bonzai
secondo voi esiste una donna così??? questo è un sondaggio
e che sia una schiappa in grammatica...si che esiste
-
:ehm:cosa c'è di male nei bonsai? :lol:
comunque prima o poi troverai una ragazza che andrà bene per te...dicono che c'è ne siano 7 per ogni uomo no? :roll: