Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
No. L'unico che non era molto bello mi stava pure antipatico -.-''
-
no, se una persona non mi attrae almeno un pochino fisicamente non riesco molto a concepire una storia, non per cattiveria ma se non c'è attrazione fisica è difficile che una storia funzioni.
-
Sono stato con una ragazza non molto bella, e che per giunta a lungo andare ha cominciato a starmi pure sul *****.E' durata 10 mesi....pure troppo.
-
-
sì, è durato il tempo di un bacio...
-
-
sinceramente finora sono stata solo con persone che in una folla o in foto non noterei mai.. hanno altro che fa innamorare, e solo dopo ti accorgi di una loro particolare bellezza. adesso sto con un ragazzo che continua a dire di essere brutto, ma non so perchè ai miei occhi è un figo da paura ;) cioè, una sorta di fascino che non so se c'era prima per far innamorare o è arrivato dopo, con l'amore.. :) ma è bello, e buffo =P
-
Quote:
*!Jolly!*
sinceramente finora sono stata solo con persone che in una folla o in foto non noterei mai.. hanno altro che fa innamorare, e solo dopo ti accorgi di una loro particolare bellezza. adesso sto con un ragazzo che continua a dire di essere brutto, ma non so perchè ai miei occhi è un figo da paura ;) cioè, una sorta di fascino che non so se c'era prima per far innamorare o è arrivato dopo, con l'amore.. :) ma è bello, e buffo =P
:roll:mi ricorda qualcuno..
Sono felice per te!:):kiss:
-
Quote:
la_Vany
inanzitutto scusate per il titolo ma non ho saputo trovarne uno per bene..
comunque vi è mai capitato di voler tanto bene ad una persona che fosse innamorata di voi e anche parecchio..anche se non vi piaceva esteriormente avete provato una storia?!?!? se sì com'è andata?!?
Mai provato, ci stavo per provare, perche' questa persona mi dava sicurezza eccetera, ma ho subito lasciato perdere, ancora prima di cominciare, perche' so che le avrei fatto del male.
-