Visualizzazione stampabile
-
Nome strano!
Ciao raga! Vorrei parlarvi di un mio piccolo problemino... Poco tempo fa mi sono accorta ke mi piace un ragazzo, Amos, ke conosco da un po' di tempo, ma con cui non parlo molto, anke xk è di un altro paese, quindi non ne abbiamo neanche l'occasione. Ecco il problema sta proprio in qst. Io non so come fare e neppure le mie amike sanno come aiutarmi. Io non so ke fare e sono pazza di lui e siccome penso ke voi abbiate 1 po' più esperienza di me, chiedo a voi. Come posso agire? Rispondete per favore.
-
Ma che cuol dire che è di un'altro Paese? é di un'altra nazionalità e non parla bene l'italiano o abita in un'altro Paese e non hai modo di incontrarlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Ma che cuol dire che è di un'altro Paese? é di un'altra nazionalità e non parla bene l'italiano o abita in un'altro Paese e non hai modo di incontrarlo?
e il titolo del topic che c'entra con il tuo problema? :roll:
-
ti blocchi solo perchè c'ha un nome strano? :roll:
e cmq sia, fai come tutte le persone normali fanno... vai da lui, trovi na scusa per attaccare bottone e pian piano lo conosci :roll:
-
con qualche scusa ti avvicini a lui, inizi a parlare, vi conoscete, dov'è la difficoltà?
-
vabbè se ti piace che ti frega del nome, scusa eh
-
Nn ho capito che c'entra il titolo.
Cmq se ti piace e a lui piaci te trovatela insieme una soluzione.
-
il titolo era ironico... e quel che volevo dire è ke abita in un paese vicino al mio non in un altro stato...
-
beh cerca con una scusa di parlarci un pò... se non ce la fai da sola vai con qualche amica... cercate di fare gruppo anche con i suoi amici...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pankary
il titolo era ironico... e quel che volevo dire è ke abita in un paese vicino al mio non in un altro stato...
non esistono i bus dove vivi te?