Visualizzazione stampabile
-
NN CaPiSCo
Ciao,
Ho CoNOSCiuTo uN RaGaZZo uN Po' Di MeSi Fa e Da QuaLCHe PeRioDo Mi aCCoRGo Che Mi MaNCa! Lui Ha 6 aNNi Più Di Me E Ha Gia uNa RaGaZZa Da TRe SeTTiMaNe...
Io E Lui MeSSaGGiaMo SPeSSo E L'aLTRo GG GLi Ho RaCCoNTaTo CHe DoVeVo uSCiRe Cn Uno E Lui Da Li Ha CoMiNCiaTo Di RiSP iN MoDo Più FReDDo...
Ma NN CaPiSCo XK?
-
puo' essere che gli interessi....se ci raccontassi altri dettagli potremo risponderti con piu' precisione..cosi' nn si capisce...c'e stato qualcosa tra di voi ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio88
puo' essere che gli interessi....se ci raccontassi altri dettagli potremo risponderti con piu' precisione..cosi' nn si capisce...c'e stato qualcosa tra di voi ?
No niente, xo gli avevano detto k mi piaceva un sacco, ma lui si era gia messo con la sua ragazza e da li per una settimana continuava a mandarmi messaggi con scritto scusa non volevo, perdonami e tutte robe cos'...
-
In che senso messaggi + freddi?
-
Quote:
JustMe
In che senso messaggi + freddi?
nn mi racconta piu tutto come prima, ogni tanto mi risponde male..
-
Allora è scocciato dai tuoi messaggi, e questo magari perché gli interessi...
Ma tutto ciò non ha senso visto che è fidanzato!
-
Quote:
JustMe
Allora è scocciato dai tuoi messaggi, e questo magari perché gli interessi...
Ma tutto ciò non ha senso visto che è fidanzato!
ma lui mi dice che è contento se gli scrivo..
-
Quote:
Leila.Stella
Ciao,
Ho CoNOSCiuTo uN RaGaZZo uN Po' Di MeSi Fa e Da QuaLCHe PeRioDo Mi aCCoRGo Che Mi MaNCa! Lui Ha 6 aNNi Più Di Me E Ha Gia uNa RaGaZZa Da TRe SeTTiMaNe...
Io E Lui MeSSaGGiaMo SPeSSo E L'aLTRo GG GLi Ho RaCCoNTaTo CHe DoVeVo uSCiRe Cn Uno E Lui Da Li Ha CoMiNCiaTo Di RiSP iN MoDo Più FReDDo...
Ma NN CaPiSCo XK?
Per scrivere così hai impiegato una buona mezzoretta immagino....potrei sbagliarmi..
Cmq se è freddo possono esserci due motivazioni: la prima sta nel fatto che può essere irritato per quello che gli hai detto riguardo all'altro ragazzo, e di conseguenza dev'essere interessato a te. La seconda motivazione invece punta sul fatto che si è semplicemente stufato dei tuoi messaggi e di continuare a sentirti, ti risponde male perchè spera che tu non lo cerchi più fin quando poi questo s***** gli passerà e allora sarà lui a decidere quando e come farsi sentire.( sempre se accadrà)
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Per scrivere così hai impiegato una buona mezzoretta immagino....potrei sbagliarmi..
Cmq se è freddo possono esserci due motivazioni: la prima sta nel fatto che può essere irritato per quello che gli hai detto riguardo all'altro ragazzo, e di conseguenza dev'essere interessato a te. La seconda motivazione invece punta sul fatto che si è semplicemente stufato dei tuoi messaggi e di continuare a sentirti, ti risponde male perchè spera che tu non lo cerchi più fin quando poi questo s***** gli passerà e allora sarà lui a decidere quando e come farsi sentire.( sempre se accadrà)
ma, prima ci siamo trovati su msn e gli ho detto che domani l'altro parto tre gg con la scuola e quindi nn gli scriverò piu xk siamo all'estero.. e lui mi ha detto che gli mancheranno i miei messaggi e che appena tornoo in italia devo scrivergli!
-
Allora fai cornuta la sua ragazza che aspetti.