Visualizzazione stampabile
-
MI sento solo...
che brutto periodo!!!!!!!!!1
mi sento troppo solo
sono partito 6 mesi fa da casa mia per andare a studiare all uni .. ho lasciato praticamente tutto ..amici..amore..compagnia... e adesso non mi ritrovo piu niente...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
che voglia maledetta di tornare indietro di un paio d'anni
-
aripijate.
non ci vuole niente ad uscire due o tre volte magari con i compagni di corso. il giro nuovo si fa abbastanza in fretta. tutto dipende dalla prospettiva con cui guardi la cosa.
-
in una facolta' con 1200 matricole nn e' molto facile...cmq apprezzo il consiglio
-
Invita qualche compagno di corso per studiare insieme.:roll:
-
1200 persone con cui attaccare discorso
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
non ci vuole niente ad uscire due o tre volte magari con i compagni di corso. il giro nuovo si fa abbastanza in fretta. tutto dipende dalla prospettiva con cui guardi la cosa.
concordo pienamente...
-
ma mica devi fare amicizia con tutti e 1200 non vederla come la classe delle superiori... quando andai all'università feci amicizia in due giorni perchè come te si sentono anche gli altri che non conoscono molta gente... quindi comincia ad esempio a chiedere appunti a qualcuno... magari scambiaci due chiacchere... chiedigli se quando avete qualche ora di buca non vi prendete un caffè o se studiate insieme...
-
gli amici che hai lasciato a casa telefonagli ogni tanto
e non è vero che adesso non ti ritrovi più niente, hai sempre il tuo futuro tra le mani, cosa non da poco.
fatti coraggio e attacca bottone con qualcuno
-
stai qui cn noi ke ti facciamo compagnia :D
-
:roll: prova ap arlare con qualcuno con 1200 persone qualcuno trovi