giusto
Visualizzazione stampabile
Io penso che il sesso senza amore sia una cosa piuttosto normale, in quanto soddisfa l'attrazione fisica che ci potrebbe essere tra due persone. Se a questo si aggiunge anche una certa quantità di amore PURO si raggiunge la felicità vera e propria.
per me se fai sesso con un/a ragazzo/a che nn ami, non è amore, se invece ami quella persona,è amore... posso sbagliarmi ma io la penso così:)
Non sarà come il sesso con amore ma diciamo che non mi fa schifo, ecco.
Esiste sicuramente ed è sicuramente piacevole, ma non ce la farei mai.
fattibile nella giusta quantità....
in poche parole il concetto del sesso senza amore stà nell'essere consapevoli della situazione....
ad esempio se un ragazzo ha voglia e una ragazza anche, ed è solo voglia di fare sesso non c'è niente di male, è una cosa normalissima.
diverso è se un ragazzo ha solo voglia di scopare e la ragazza ha voglia solo per il fatto che sia innamorata di lui, allora sarebbe brutta come cosa, perchè lei poi si sentirebbe usata e mortificata mentre il ragazzo avrebbe soddisfatto le sue esigenze e basta.
almeno questo è il mio punto di vista sul sesso senza amore.
Sex whit love.
L'ho provato. E una volta mi è piaciuto, ma per altre questioni.
La seconda volta si mi è piaicuto.
Penso che se sei single, può andar bene.
L'attrazione fisica ci può essere anche senza amore.
Ovvio che fare sesso con una persona che si ama è tutta un'altra storia.
Prima dicevo di no, ora dico perchè no?
anche secondo me è normalissimo...
a me nn capita mai l'occasione ._.
Ma lo dice anke Venditti nella sua canzone "e nn c'è sesso senza amore"....è vero ke sn 2 campi completamente diversi...ma penso ke un minimo di sentimento ci debba essere...
l'ho fatto, e mi sono trovato bene, è puro divertimento
secondo me il sesso va fatto solo se c'è amore..
Mi è indifferente, non mi interessa se la gente scopa con chiunque, non è un mio problema.
Non fa per me, assolutamente.
Tra sesso e amore c'è un abisso.
Ho fatto solo una volta sesso senza amore e ora, ogni volta che faccio l'Amore col mio ragazzo mi rendo conto di quanto brutta sia stata quella volta..
Concludendo: non mi piace per niente, preferisco evitare..
fare sesso senza amore è come fare ginnastica!che schifo sprecare una cosa così bella...
io personalmente non lo farei mai..anche perchè non riuscirei a fidarmi dell'altra persona...
cmq non condanno nessuno..sono cavolacci loro se preferiscono un triste surrogato all'originale..
E qui entro in scena con una breve spiegazione....
mai sentito dire "fare l'amore" e "fare sesso" ???????????
be,sono due cose un po distinte,almeno per me!!!! io credo che l'amore sia sco**re con un tizio che ami e sesso è sco**re e basta,è il piacere del rudo erotismo,il piacere di provare piacere.di orgasmare,di fare le cosiddette "porcate"che alcune coppie non fanno mentre tromb***. Secondo me si perdono tutto. ma apparte questo c'è chi fa sesso senza sentimento e chi fa all'ammmore...sono gusti,sono decisioni,e nessuno ha il diritto di giudicare. personalmente non trovo l'amore senza sentimento un atto da pervertiti,lo trovo umano,e quando mi è capitato non mi è dispiaciuto per niente. ma il sesso è così un argomento vasto...la cosa più bella è fare sesso,del vero,pazzo,erotico sesso con la persona che si ama.lì allora è il culmine del piacere...
Non fa per me, mi innamorerei troppo facilmente. :040:
Sn 2 cs completamente diverse..ma nn vedo nnt di male a farlo senza amore..
almeno ci si diverte!
XD
Ci sono molte persone che riescono a farlo così...E se sono contente cosi, buon per loRo...Ma io non ci riuscirei mai, apparte il fatto che io mi sentirei usata, e poi senza amore mi sa tanto di cosa animalesca °_° boh.
esiste e la gente fa quello che vuole
io non lo farei