Visualizzazione stampabile
-
mi dite una cosa..
Mi capita a volte ke alcune mie amike mi dicono, quando ce qualcuno di stupido ke fa x skerzo come menarla, "tanto mi proteggi tu" o "ou proteggimi"(le + tamarre).
so ke puo sembrare una domanda stupida, probabbilmente lo è, ma ke kosa dovrei rix?"si va bene" o "per me puo farti cosa vuole" e poi ke kosa vuol dire? cosa sono x te?:?
ok stop.una mia amica di scuola ke mi piace ma detto cosi'.:oops:
-
secondo me non vuol dire nulla.... fai come me.... il galante sempre.... aiutale senza darle risposta
-
-
le tue amiche fanno così perchè sono delle opportuniste e ruffiane
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
-
Quote:
ph2
e quindi?che cosa vuol dire nel sodo?cosa cercano
-
che non voglio nulla da te....
-
cosa cercano?qualcuno che le "protegga" (evito battuta). e chiedono a te non so bene x quale motivo,e una volta ottenuto ciò che vogliono arrivederci e baci.
puoi rispondere anke "si va bene" o "tanto non ce n'è bisogno" xk non credo nessuno le picchierà,anche perchè hai dt tu stesso che chi lo dice lo fa x scherzare.
-
io kn i miei amici spesso faccio ks..!:P
xò lo faccio kn qll k vedo amici e nn ho interessi..!
poi dipende dal rapporto k hai kn una xsn..
nel tuo kaso devi analizzare il rapporto k hai kn lei x kapire se gli interessi pure tu..
kmq se t piace difendila!!!XD
-
Quote:
ph2
-
Quote:
markoo
e quindi?che cosa vuol dire nel sodo?cosa cercano
Cercano un uomo/ragazzo/bimbo altrettanto superficiale e patetico che viva l'amore come un gioco o ancor di più come un valido sostituto dell'ora di palestra quotidiana.
-
-
vogliono semplicemente dirti in altri termini che siccome siete AMICI allora dovete aiutarvi
limitati a un sorriso...
-
Quote:
-kikka-spv-
kmq se t piace difendila!!!XD
Quoto, forse cerca un contatto con te xkè le piaci:)
Anche se cmq le persone che ho consciuto che facevano così erano delle zocco** (classe delle medie) xò devo ammetere che era un modo (prima quando ero single) che utilizzavo anch'io, e ti assicuro che non sono una zocco** xD
Spero che questa ragazza sia interessata a te.
Io al mio ragazzo per dargli confidenza facevo quasi così (lui è un tipo chiuso)
Buona Fortuna :)
-
Quote:
ph2
Cercano un uomo/ragazzo/bimbo altrettanto superficiale e patetico che viva l'amore come un gioco o ancor di più come un valido sostituto dell'ora di palestra quotidiana.
forse è un po' esagerato...ma in molti casi è così
-
Non gli importa molto di te,ti vede come un amico e forse ha capito del tuo interesse e ne approfitta.
-
-
Posso dire la mia? :D
Quando andavo alle medie, ricordo che alcune mie compagne utilizzavano questo metodo...e sai perchè?
Perchè erano convinte che ai ragazzi facesse piacere! Anzi, che li facesse "impazzire"!
E' tutta una questione psicologica.
Opinione diffusa è che ai maschietti piaccia che le ragazze chiedano loro aiuto, li fa sentire importanti, più forti, più sicuri, più MACHI (da leggersi: maci!).
E questo è probabilmente vero, soprattutto in quell'età in cui hanno bisogno di conferme dall'esterno...
Insomma, le ragazze approfittano di questo...
Almeno le "poco di buono"...di solito è una loro tattica, ma non voglio generalizzare...
Dunque la ragazza in questione non lo fa necessariamente perchè gli piaci (anche se sicuramente ti considera "un buon partito"!), ma soprattutto perchè vuole piacere a te (sai, alle ragazze piace sapere che qualcuno ha un debole per loro...anche se di quel qualcuno non gliene importa niente...)
Ma non ti scoraggiare!
Comportati sempre da cavaliere galante con la donzella...e vedrai che farai colpo! (sempre che tu non l'abbia già fatto!...)
-
"sono io che devo difendermi da voi" con la faccia ammiccante... Ma devi farlo bene, altrimenti diventi lo zimbello della cumpa
-
Quote:
=LifeCoach=
"sono io che devo difendermi da voi" con la faccia ammiccante... Ma devi farlo bene, altrimenti diventi lo zimbello della cumpa
quoto:lol:
-
credo sia un modo di scherzare ...nulla di ke.....
-
dì che è di te che dovrebbero aver paura.. scherzando ovviamente. rispondi al gioco col gioco, perdio =P