Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
mi stai simpatico..... non grazie di tutto cio che fai/ non fai per me
Si..come dirgli "hai delle belle scarpe!".
Comunque scrivigli qualcosa te.
-
ascolta il tuo cuore e scrivi ciò ke senti nn importa quello ke dicono gli altri..........
quindi scrivi soltanto ciò ke pensi di lui.....
-
Quote:
Cimis
Ciao, sappi che tengo a te piu di quanto una mosca tiene alla merda! Dovrebbe piacergli no?:roll:
:lol::lol::lol:
-
ma sks il messaggio lo devi skrivre tu o noi?!sei tu k sei fidanzata kn lui o noi?!mah nn so..
askolta il tuo kuore..
e kmq sekondo me le kose vanno dimostrate..
è inutile un messaggio oltrett skritto dagli altri manko da te..!
-
"Non so che scriverti ma ho chiesto aiuto a un forum, aspetto che mi suggeriscano quello che in realtá dovrebbe dire il mio cuore e te lo dico"
-
Quote:
Lantis
"Non so che scriverti ma ho chiesto aiuto a un forum, aspetto che mi suggeriscano quello che in realtá dovrebbe dire il mio cuore e te lo dico"
:lol:
-
Quote:
Cimis
Non dovresti...:DMi è venuta male:090:
Conkordo...il tutto mi lasciava perplessa!:o
-
Quote:
JustMe
"sei importante per me, davvero."
Semplici parole...un gran signifikato!:)
-
Quote:
Lantis
:lol:
-
Quote:
Lantis
:lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
Originariamente inviata da Cimis;
Ciao, sappi che tengo a te piu di quanto una mosca tiene alla merda! Dovrebbe piacergli no?:roll:
:lol::lol::lol:
Cmq, cm già detto, il mess lo devi scrivere tu, con le tue parole.. e chissene frega se non gli piacciono i mess sdolcinati.. -.- si attacca!