ciao ragazzi, io ho un grosso problema d'amore a distanza, ho perso la testa per una ragazza brasiliana, che mi ha letteralmante stappato il cuore, ed io sto' morendo senza di lei ! secondo voi come si fa' a gestire un rapporto cosi' lontano ?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, io ho un grosso problema d'amore a distanza, ho perso la testa per una ragazza brasiliana, che mi ha letteralmante stappato il cuore, ed io sto' morendo senza di lei ! secondo voi come si fa' a gestire un rapporto cosi' lontano ?
O te vai lì o lei viene qui.
credo che forse sia eccessiva come lontananza
"sto morendo senza di lei" mi pare eccessivo... eccessiva è anche la distanza.
Lascia perdere,la distanza è troppa,una base fondamentale in un rapporto è il contatto fisico e in questo caso ce ne sarà troppa poca...quanto una volta al mese?
Ci sono cosi tante belle italiane,non complicarti la vita xD
sì in effetti è 1 pò lontanuccia...
quindi quoto JustMe ^^
troppa distanza..
Già io tra Genova e Milano vado in crisi,questa è eccessiva.
l'amore a distanza può funzionare.... ma italia - brasile non credo
A parte l'eccessiva distanza, personalmente credo sia impossibile
avere una storia seria e completa quando si è così lontani
Adesso non so quanti anni hai ma se sei adulto e vacinato e hai la possibilità di fare che ***** vuoi della tua vita prendi e vai la, devi però essere sicuro che tutto questo amore sia contraccambiato da lei se no nn ne varrebbe la pena...la vita va come deve andare nn farti troppi problemi se ne senti il bisogno vai la anche solo per 1 mesetto 2 e vedi come procede la cosa.