ma se ritratto e faccio finta di esserci stata, o corro da lui e gli mollo un bel limone li dai a me quei 50 euri? (li metto nel fondo "pro acquisto macchina)Quote:
Originariamente inviata da Trinità
Visualizzazione stampabile
ma se ritratto e faccio finta di esserci stata, o corro da lui e gli mollo un bel limone li dai a me quei 50 euri? (li metto nel fondo "pro acquisto macchina)Quote:
Il Suo numero? Moro vuoi il numero di telefono di un UOMO? Vuoi il numero di telefono dell'UOMO PERFETTO?Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
A dire il vero avevo scommesso sull'opzione D :smt003Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ehm...allora ne hai persi solo 50 di euro? Non potevi scommettere di +? Sai com'è, il godimento in questo caso è direttamente proporzionale ai soldi persi...cmq ora siamo notevolmente off topic....Quote:
Ma cazzo..
DKNY muovi il culo e torna da lui! Se ti piace, cosa stai lì a fare.. preferisci non rischiare e poi pentirti magari tra qualche mese?
Ricordati:
Ogni lasciata è persa..
sarà cosi...che ogni lasciata è persa.
Ma non vuol dire che una persona debba andare con tutti...se non le andava non le andava.,..
Porca puttana, se lo sapevo che facevate le scommesse ci giocavo su il mio impianto, sapevo già la risposta. :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Trent
Troppo perfetto forse? Quasi FINTO? :shock:
E invece è proprio il contrario, mi son rotta le scatole di "provare"... adesso vorrei che quello che inizio a costruire sia qualcosa di solido, non qualcosa fatto "tanto x..." o almeno provarci...Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
noooo nn è gay :DQuote:
secondo me hai solo avuto la certezza di piacere (tanto) ad un figo.... ed era quello che volevi, non volevi di certo un ragazzo se la pensi in questo modo....Quote:
forse ti sentivi un po insicura di essere "bella" questo tipo ti ha dato conferma e ti è bastato...
o anche che siccome non è stato difficile conquistarlo nn ti acchiappa + di tanto.....
direi normalissimo x le ragazze della tua età......
No mi serviva per la Verdy..almeno la scarico.... :lol: :lol:Quote:
:oops:
Non significa che una persona "perfetta" (perchè nessuno è perfetto) deve per forza piacere...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
sono d'accordo con kikka nessuno è perfetto, ma il fatto ke lo trovi simpatico e dolce oltre ke carino mi fa pensare....come mai non ti attrae???
forse non ti piacciono i suoi modi di fare....??? ;)
beh beh... io sono perfetta così come sono....!!!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Poi piaccio o no... ma io sono perfetta lo stesso!
probabilmente, è davvero un ragazzo "perfetto" quello ke hai conosciuto DINKY.. io credo ke ogni ragazza cerki il principe azzurro, e credo ke ogni ragazza desideri vivere come in una favola.
ma una favola, è ogni volta ke c'è un tramonto. una favola, è ogni volta ke nasce un bambino. una favola, è ogni volta ke guardi negli okki di una persona, e capisci ke ti ama. forse la verità, è ke nn basta un "principe", per vivere come in una favola
si...ci hai detto che ha tnt qualità...ma la cosa principale secondo me no...
ce l'ha un cervello? :lol: :lol: :lol:
beh questo denota un pò di superficialità in tt voi ...nn me l'aspettavo :lol: :lol: :lol:
in ogni caso...nn basta essere ragazzi perfetti...sennò xkè le raga si innamorano dei truzzi e dei bastardi?cioè se nn c'è la chimica...quella scintilla...ai voglia d essere perfetto...la ragazza te la sogni( esperienze personali)
hem........forse.......no dai skerzo....Quote:
:oops:
credo k il tuo lui nn abbia qualks k a te serve.....cioè...
oltre a exere un figo pazzesco la xsona giusta t deve piacere dentro....e devi provare forti emozioni quando lo vedi.....se x te nn è cs lascia stare tt anke se è bello.....è meglio....!!! AUGURISSIMI :kiss:
:shock: bo..secondo me è xkè a volte si spera tanto in una cosa (tipo incontrare il tipo perfetto) ma poi quando questa accade..PUFF! si spegne tutto il desiderio e si ha come la sensazione di nn volerla+..capita nn sei malata!cmq se proprio proprio il tipo nn ti interessa..io sn sempre single! :D ske!
Quote:
uhm...direi di sì!
va beh..io direi di uscirci per vedere come stai cn lui, se passi una bella giornata o se invece è bello, simpatico ma non è proprio li tuo tipo.Questo lo puoi scoprire solo conoscendolo meglio.Vedi un po' tu cm va, e ti comporterai di conseguenza.Puo' darsi cmq che dopo un'uscita assieme le tue idee si possono chiarire..
Ragazzi, l'argomento è chiuso, ci sono uscita una sera, è stata una serata molto bella e piacevole, lui è veramente fantastico...ma non mi trasmette emozioni tali da poter parlare di una storia. Così la cosa è morta lì.
Grazie a tutti x i consigli. :kiss:
mi dispiace...dai arriverà quello giusto...la perfezione annoia cmq... :oops:Quote: