Visualizzazione stampabile
-
help
Ciao, il ragazzo ke mi piace che è anke mio amiko ieri pome mi ha scritto dei messaggi molto strani, mi ha chiesto se sono fida ma che non era x lui ma x un suo amiko a cui piaccio che oltretutto nn mi ha detto ki è.
Inoltre se ci stavo ... e poi mi sarei messa insieme!!Perchè nn mi ha detto chi è? poteva dargli il mio numero e ci avrei parlato io.
Vi prego aiutatemi con risposte sincere. risp in ml
-
chiedigli.... non farti ste para assurde -.-
-
:|Parere di che?
Piaci al suo amico, punto.
-
non è che possiamo dirti qualcosa. fatti spiegare bene dal tuo amico e poi vedi.
-
Chiedi a lui...non siamo indovini!
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
-
L'unica cosa da fare è chiedere a lui.
-
Quote:
JustMe
-
Quote:
JustMe
quoto...
-
ma io nn kapisko la gente ke posta sta roba senza fare la ks + semplice ovvero parlare...mah!
-
chiedilo direttamente, dicendo che non ti interessa il suo amico, ma preferisci lui
-
Puoi chiedere a lui ma io personalmente me ne fregherei e vedrei come si evolve la situazione.
-
non ho capito nulla... parlaci e chiarisci.... o altrimenti è solo che piaci al suo amico
-
Quote:
Il Bona
non ho capito nulla... parlaci e chiarisci.... o altrimenti è solo che piaci al suo amico
quoto!
dio c ha fatto lingua e bokak x parlare!XD nn x tenerle lì senza motivo!:lol:
-
Quote:
JustMe
-
digli che ti piace e fine
-
Quote:
Il Bona
secondo me sta messaggiando col coniglio di donnie darko :lol:
-
Quote:
marcos501
secondo me sta messaggiando col coniglio di donnie darko :lol:
:lol: si
no la verità è che sono sempre i soliti problemi...si piaccino ma nessuno dei due parla... la lingua serve per parlare non solo per mangiare il gelato