Visualizzazione stampabile
-
Non tutti,o forse sì,ma alcuni mettono come priorità lei e l'amore che provano.. anche se ne sono pochi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
non ci sono consigli,bisogna aspettare di trovare la persona giusta,che pensi solo a stare con te,e non al sesso.hai tantissimo tempo,tranquilla,l'importante è che non abbandoni la convinzione di aspettare il momento giusto,che dovrà essere con la persona giusta :)
-
Quote:
ciambellina
Beh, vedi... in effetti è vero... però anche se li ho avuti non li ho mai baciati, perchè... non sò, forse sn io che sn semplicemente scema, ma mi tiravo sempre indietro appena ci provavano... fatto stà che io non ho mai baciato nessuno e chissà quando avverà! mah, chi lo sà... io cmq aspetto, aspetto... ma mi sà che il mio principe è rimasto incastrato da qualche parte oppure è zoppo! Perchè nn è possibile che ci metta così tanto! hehe :lol: Vabbè non ce problem!
By La vostra Vaneee
tranquilla,io ho quasi 20 anni e ankora non c'è l'ombra del mio principe xD:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
la pesienza è la virtù dei forti :D
-
Quote:
Morgana *_*
non ci sono consigli,bisogna aspettare di trovare la persona giusta,che pensi solo a stare con te,e non al sesso.hai tantissimo tempo,tranquilla,l'importante è che non abbandoni la convinzione di aspettare il momento giusto,che dovrà essere con la persona giusta :)
Quoto in tutto e per tutto :)
-
Non ci sono consigli, devi solo aspettare colui ke non pensa solo a quello ma ti vuole bene x quello ke sei ^^
-
Aspettare,è l'unica.
E siamo in due ^^
-
A letto? cavolo... a me a 14 anni bastava un bacio per sentirmi soddisfatto.
Se ti ricapita digli che non sei una poco di buono e mandalo a quel paese.