Visualizzazione stampabile
-
innamorata..
:055:Sono innamorata di un ragazzo da un anno e mezzo..lui lo sa! Io nn gliel'ho mai nascosto..anke perchè siamo molto legati..però solo kome amici..lui mi trova semplicemente carina..e da poco si è innamorato di una delle mie migliori amike..loro messaggiano tutti i giorni..a me da troppo fastidio! Lui poi kon lei e dolce..piccola..tesoro..stellina..e lei lo stesso..quando lei mi fa leggere i messaggi io faccio la faccia kontenta ma dentro di me..sto scoppiando dalla rabbia! Tutti mi dicono ke devo dimenticarlo..ma io no..bo..nn ci riesco..forse perchè nn voglio..lui per me è tutto..LO AMO..! Sekondo voi kosa devo fare? Mi serve aiuto..sn stanca di piangere..:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giuliedda
:055:Sono innamorata di un ragazzo da un anno e mezzo..lui lo sa! Io nn gliel'ho mai nascosto..anke perchè siamo molto legati..però solo kome amici..lui mi trova semplicemente carina..e da poco si è innamorato di una delle mie migliori amike..loro messaggiano tutti i giorni..a me da troppo fastidio! Lui poi kon lei e dolce..piccola..tesoro..stellina..e lei lo stesso..quando lei mi fa leggere i messaggi io faccio la faccia kontenta ma dentro di me..sto scoppiando dalla rabbia! Tutti mi dicono ke devo dimenticarlo..ma io no..bo..nn ci riesco..forse perchè nn voglio..lui per me è tutto..LO AMO..! Sekondo voi kosa devo fare? Mi serve aiuto..sn stanca di piangere..:cry:
Mi disp ma se è innamorato c'è poco da fare...
-
lascia perdere...se è innamorato rischi di perdere anche la tua amica...
-
Quote:
JustMe
-
mettici una pietra sopra,so che è difficile ma è necessario
-
lascia perdere.... è difficile ma non puoi fare nient' altro
-
Quote:
Giuliedda
Io sn innamorata di un mio amico da quasi un anno...qnd la mia migliore amica si scambia un po' di tenerezze (amichevoli! :evil:) con lui io ci sto un po' male...xò cerco di stare tranquilla...x adesso è solo un amico, poi col tempo chissà :lol:...:050:
-
Quote:
°Francesca°
lascia perdere...se è innamorato rischi di perdere anche la tua amica...
-
Quote:
JustMe
-
Se è innamorato scordatelo xD