Visualizzazione stampabile
-
secondo voi????
secondo voi......
se io ignoro il ragazzo che mi piace(penso che anche io gli piaccio visto che cerca sempre di farmi ridere e mi ha invitato a fare un giro)riuscirò a scoprire se gli piaccio veramente o no????
altri modi x scoprirlo a parte chiedercelo?????:055:
thank !!!!!!!!
-
perchè non puoi chiederglielo?
-
gli e lo chiede una tua amica.... ma poi cavoli ragazzi facciamo le cose semplici.... parliamo un po non facciamo della vita una soap opera
-
mmmm.. se lo ignori... o ti cerca.. o lascia perdere pensando ke nn ti piace.. quindi nn mi sembra il caso.. parlaci.. organizzate uscite.. pure cn gli amici se soli nn ti va.. e cerca di capire quello ke prova..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
gli e lo chiede una tua amica.... ma poi cavoli ragazzi facciamo le cose semplici.... parliamo un po non facciamo della vita una soap opera
vedi perchè dico che sei il più intelligente di questo forum?:lol::lol::lol:
-
Bah,è complicato capirlo così a gesti,si può fraintendere ma direi che ignorarlo può essere un modo se proprio nn vuoi parlarne.
-
Quote:
IlArYInNaMOrAta
secondo voi......
se io ignoro il ragazzo che mi piace(penso che anche io gli piaccio visto che cerca sempre di farmi ridere e mi ha invitato a fare un giro)riuscirò a scoprire se gli piaccio veramente o no????
altri modi x scoprirlo a parte chiedercelo?????:055:
thankS !!!!!!!!
Se lo ignori penserà che ti sta sulle palle.
-
Quote:
JustMe
Se lo ignori penserà che ti sta sulle palle.
Ineffetti:roll:
Però puoi fare la preziosa,una volta ci sei e l'altra no,questo manda ai matti:)
-
Non esagerare a "ignorare".
Comportati da "superiore" al massimo, ma non ignorare o davvero penserà che non ti interessa minimamente.
-
grazie raga....allora è meglio che non lo ignoro x non perderlo!!!!!!
organizzerò uscite e manderò a indagare......
ciao baci8 grazie grazie!!!