Visualizzazione stampabile
-
ke gli dico????
ciao a tutti!!!
ho un'altro problema.
mercoledì ci sarà il ballo della scuola e sn sicurissima che un mio amicho mi chiederà di ballare.
a me non piace e non voglio ballarci insieme.:?
come posso digli che non voglio e che voglio solo che restiamo amici in modo carino e senza "ferirlo"?????
help non so come fare!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeee:)
-
se vuoi prenderlo per culo digli che è bellissimo,ma non è il tuo tipo -.-'
-
il ballo della scuola???ma non si fa solo in america?
-
ma a me quando capita di essere invitata da un amico non ho problemi a ballarci anche se fisicamente non mi piace...è un amico e mi ci trovo bene pure a ballare.
se è perchè lui prova qualcosa in più allora digli semplicemente che preferiresti evitare per non ''illuderlo'',o se lui non è interessato e ti chiederà di ballare solo ed esclusivamente per stare in tua compagnia non ci vedo nulla di male...
a meno che non speri nell'invito di qualcun'altro...allora,se è un tuo amico,capirà il tuo rifiuto e incrocerà le dita per te. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
...RoThGaR...
il ballo della scuola???ma non si fa solo in america?
no pure da noi lo facevano..
cmq non vedo il problema..
digli di no..
se non ti va..
ma cmq puoi anke solo ballarci come amica ricordalo..
lo faresti felice..
-
-
Portati un altro ragazzo dietro, è l'unica.
Ma poi non vedo perchè dare spiegazioni, con calma prendi e gli dici che non ti interessa.
-
grazie a tutti...
il problema è che è stacotto di me e non vorrebbe ballare come dei semplici amici.....
è per questo che non voglio...xchè poi si illude che a me piace: ma non è vero....cm seguirò i vostri consigli.....
anche se mi dispiace x lui gli dirò di no.....
grazie!!!baci8!!!!