Visualizzazione stampabile
-
cosa mi succede??
sono veramente preoccupato e volevo sentire i vostri consigli.
praticamente non sento il desiderio di avere un qualsiasi tipo di relazione con una ragazza!!:|:|
nel senso le vedo mi piacciono(quindi non sono gay anke xke non provo attrazione verso i maschi)ci parlo e mi sento anke bene a parlarci insieme...xro non provo il desiderio di andare oltre all'amicizia e a una chiaccherata!non capisco il xke!!questa cosa mi sta dando molti problemi e sono anke abbastanza depresso x questa cosa...secondo voi cosa può essere?
-
Non è un problema, anzi, non è niente di grave.
Semplicemente non è il tuo momento.
Non senti la necessità di avere una ragazza al tuo fianco. ^^
-
-
ma non è ke non sento la necessità di avere la necessità di avere una ragazza al mio fianco...xro quando parlo con qualcuna non mi viene di provarci...anke se è evidente ke lei ci starebbe!non riesco a spiegarmelo!!
e cmq ke non è il mio momento sarebbe probabile se la cosa durasse da poco...ma dura ormai da troppo tempo x essere cosi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Non è un problema, anzi, non è niente di grave.
Semplicemente non è il tuo momento.
Non senti la necessità di avere una ragazza al tuo fianco. ^^
-
Vuol dire che per ora stai bene anche solo con te stesso.
E' una cosa molto bella, anche perchè per essere felice con qualcuno bisogna prima imparare a stare bene anche da soli. Sta tranquillo, il giorno in cui perderai la testa per una donzella arriverà quando ne sentirai il bisogno.
-
arriverà il momento vedrai :)
tempo al tempo...non è ora adesso.
-
Sei troppo paranoico,lascia stare, vedrai che presto ti riverrà la voglia e poi nn è necessariamente un problema.E nn sei gay,don't worry.
-
Ma non è che vuoi farti prete?
NON STO OFFENDENDO, SONO SERIA.
Un mio amico iniziò così....
-
cmq meglio di quelli che ci provano con tutte e non ci sta nessuna :lol:
non e' mica obbligatorio provarci :lol: quando troverai qualk1 che ti stuzzica sul serio allora cambiera' il tuo atteggiamento :)
-
Quote:
Cutty Sark
cmq meglio di quelli che ci provano con tutte e non ci sta nessuna :lol:
non e' mica obbligatorio provarci :lol: quando troverai qualk1 che ti stuzzica sul serio allora cambiera' il tuo atteggiamento :)
il brutto è ke una c'è e anke se il mio desiderio sia enorme quando me la ritrovo davanti svanisce tutto...
-
Quote:
.:† kA †:.
Vuol dire che per ora stai bene anche solo con te stesso.
E' una cosa molto bella, anche perchè per essere felice con qualcuno bisogna prima imparare a stare bene anche da soli. Sta tranquillo, il giorno in cui perderai la testa per una donzella arriverà quando ne sentirai il bisogno.
ti assicuro ke non sto bene con me stesso...anke se non lo do a vedere sta cosa mi sta portando una depressione non indifferente...
-
Quote:
JustMe
Ma non è che vuoi farti prete?
NON STO OFFENDENDO, SONO SERIA.
Un mio amico iniziò così....
:lol::lol::lol::lol:durante un esame di coscienza ci ho anke pensato ke fosse x quello...poi mi sono ricordato di essere ateo!:lol::lol::lol:
-
è solo un perdiodo passarà
-
Quote:
Il Bona
è solo un perdiodo passarà
Allora non capisco... :017:
Bona cambia tastiera xD
-
stai semplicemente maturando
-
Quote:
JustMe
Allora non capisco... :017:
Bona cambia tastiera xD
:| non ho capito scusa è spiegati
-
..secondo me o non hai trovato ancora una ragazza che ti faccia partire la testa, o semplicemente non è il tuo momento.
capita, eh.. non preoccuparti :)
-
Quote:
IO-NESSUNO
il brutto è ke una c'è e anke se il mio desiderio sia enorme quando me la ritrovo davanti svanisce tutto...
non avevo letto..
comunque secondo me è solo un periodo..
può capitare..
a me è successo..
poi però passa..
se no non saprei, ma mantieni la calma :)
-
Quote:
keira
stai semplicemente maturando
in ke senso?
-
cmq escludo sia solo un periodo...in quanto dura da sempre sta cosa...
-
Quote:
bacidaroma
Sei troppo paranoico,lascia stare, vedrai che presto ti riverrà la voglia e poi nn è necessariamente un problema.E nn sei gay,don't worry.
ma te dici a tutti ke sono paranoici alì xD???
-
Bhè il fatto che questa cosa dura da un bel po di tempo lascia un po qualche dubbio.
Forse non sei ancora pronto per poter affrontare un rapporto con una ragazza e non c'è niente di male.
io credo che però tu debba fare un po di chiarezza con te stesso e capire cos'hai dentro.
-
Sei giovane... non avrai voglia di impegnarti in qualcosa di serio.
Non fartene un problema ;)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Sei giovane... non avrai voglia di impegnarti in qualcosa di serio.
Non fartene un problema ;)
il problema è ke non ho voglia di impegnarmi nemmeno in qualcosa non di serio!:cry: