Visualizzazione stampabile
-
una volta mi è capitato... un tizio, nonostante lo avessi rifiutato, continuava a scrivermi lettere in cui diceva che vivere nn aveva + senso... o_O
dopo l ennesima postazione davanti a casa mia, ci ha pensato il mio ragazzo di allora... bah... che gentaglia in giro....
-
no mai, cerco di non chiudere mai i rapporti con astio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghettaGbr
no mai, cerco di non chiudere mai i rapporti con astio.
il bello è che la persona di cui parlo non aveva nessun tipo di rapporto con me!!! non ci sono mai uscita insieme né come ragazzo né come amico.
lo conoscevo di vista e sembrava uno tranquillo.... invece è un pazzo furioso
ha iniziato a darmi fastidio 4 anni fa, poi ci ho litigato di brutto ed ha smesso, ma da allora ogni volta che lo incontro (fortunatamente quasi mai) per un paio di giorni ricomincia a rompere ed insultare... fin quando non la smette perché lo tratto sempre male, facendogli capire che deve trovarsi qualcun'altro da tormentare.
capita 1 o 2 volte l'anno, ma non vedo perchè devo accettare di essere isultata da uno che non è niente nella mia vita, solo perché non accetta che gli ho detto di no!
-
non capisco il collegamento tra il titolo e il tema trattato
cosa c'è di fatale attrazione in un rapporto in cui lui ti infastidisce o ti minaccia?
-
i soliti deficenti che chiamano e dicono stronzate.
mi è capitato e ho avuto anche paura, ma poi le cose si son sistemate da sole.
[grazie al cielo]
comunque ha ragione keira non capisco :|
-
Quote:
keira
non capisco il collegamento tra il titolo e il tema trattato
cosa c'è di fatale attrazione in un rapporto in cui lui ti infastidisce o ti minaccia?
l'hai visto il film?? quello con M. Douglas e Gen Close?? tratta proprio di questo il film. Lui tradisce la moglie con una ragazza che sembra normale ma è squilibrata... minaccia lui e poi cerca di uccicdere la moglie per riportarlo da sé. é un film molto forte che tratta di coppia, tradimento, follia e gelosia..
-
Quote:
cassandra78
l'hai visto il film?? quello con M. Douglas e Gen Close?? tratta proprio di questo il film. Lui tradisce la moglie con una ragazza che sembra normale ma è squilibrata... minaccia lui e poi cerca di uccicdere la moglie per riportarlo da sé. é un film molto forte che tratta di coppia, tradimento, follia e gelosia..
:roll:non credo di averlo visto, grazie del chiarimento
-
prego!! se ti capita guardalo... è un pò forte, ma bello!
:):kiss:
-
heilà FdT????!!!! ci siete ancora!
baciotto
-
mi e' capitato.
non mi sono rivolta ai carabinieri...
ho lasciato che rispondesse mio padre :lolll:
quante gliene ha dette :lol:
sparito subito :lol: