Visualizzazione stampabile
-
Aiuto
Ragazzi.non so come fare.Mi piace trpp una ragazza ed è anke mia compagna di classe.Mi piace in tutto quello che fa.è simpatica è dolce e allo stesso tempo trpp stronza.Il problema è CHE questa ragazza è sia la mia migliore amica che la mia ragazza innarivabile.Ho paura di perdere la sua amicizia se glielo chiedo.io pero non voglioooo.Voi cosa pensate.Forse è meglio lasciare che sia solo una super amica opp non lo soooo...non so che fare:cry::cry:
-
mmm.. prima di confidarti cn lei cerca di capire se pure lei prova più ke una semplice amicizia.. sarebbe peccato rovinare tutto..
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
mmm.. prima di confidarti cn lei cerca di capire se pure lei prova più ke una semplice amicizia.. sarebbe peccato rovinare tutto..
:cry::cry::cry:
-
eddai.. se piangi nn avrai mai la forza di "scoprire".. nn siamo noi ke possiamo dirti se lei ti può amare o no.. sei tu standole vicino l'unico ke lo può sapere.. cerca di capirne ogni suo movimento.. ogni suo gesto.. se lo fa da amica.. o se invece pure lei si sta innamorando..
buona fortuna ;)
-
Quote:
BlackRose666
eddai.. se piangi nn avrai mai la forza di "scoprire".. nn siamo noi ke possiamo dirti se lei ti può amare o no.. sei tu standole vicino l'unico ke lo può sapere.. cerca di capirne ogni suo movimento.. ogni suo gesto.. se lo fa da amica.. o se invece pure lei si sta innamorando..
buona fortuna ;)
mmmm ok.
-
Quote:
BlackRose666
Quoto.
-
Quote:
BlackRose666
quoto
-
Ti capisco alla grande!!:D Dunque...non so che rapporto ci sia fra di voi, però potresti cominciare a farle certe battutine e vedere cm la prende...se ti evita un poco, lascia perdere, e cmq nn avrai rovinato la bella amicizia....se nn lo fa, continua! Se è stronza come dici magari gli piacerà il fatto che fai notare che ti interessa ma nn ti dichiari apertamente, almeno intanto....poi se ti sembra, dai suoi atteggiamenti, che tu le possa interessare, dichiarati!:P Se state davvero bene insieme, nn avere paura!!:D:D Tienici aggiornati!;)
-
Prima capisci se anche lei prova qualcosa di più.
-