Visualizzazione stampabile
-
un consiglio.....
ciao ragazzi volevo un consiglio....
credo di essere innamorata da 2 anni di un ragazzo...lui è tutto qll che io voglio,lo cerco,lo vorrei qua,vicino a me,vorrei avere la possibilità di stare con lui...ma sn 600 km ad impedire tt qst...
anche lui ha il mio stesso desiderio ma nn sappiamo cm comportarci...
io ho tanta paura perchè nn riesco più a vivermi una storia senza pensare a lui...senza avere lui dentro al cuore...
nn voglio perderlo ma nn so se è la cosa più giusta qst...
forse nn dovrei sentirlo più o continuare a cercare una storia con lui...
voi cosa ne pensate??
-
guarda 600 km sono tanti... ma al cuore non si comanda... qunati anni hai? se sei maggiorenne puoi andare da lui o no?
-
Se uno di voi due è maggiorenne, potete organizzarvi per trovarvi!!
-
Lo so che è una frase fatta, ma l'amore non ha confini...le distanze nn sn niente...ci sono vari modi per superare questo genere di problemi...mi disp tanto xkè so che è molto difficile...ma nn smettere di sentirlo, altrimenti soffriresti...
-
organizzatevi per trovarvi!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nocciolinanick
organizzatevi per trovarvi!!
-
Hai diverse possibilità.
Continuare a stare con altri e pensare a lui, quindi soffrire ma avere anche la possibilità di far scemare il sentimento con il tempo..
O muovere entrambi il fondoschiena ed incontrarvi a metà strada per discutere. A quel punto sarete voi due a decidere come far andare avanti la cosa e reggerla in piedi.
-
Eccomi
In questo campo ho qualche esperienza alcune belle alcune brutte cmq...
Alla fine l'essere distanti porta lo svantaggio del nn vedersi per questo problema (che può essere risolto tranquillamente con un bell viaggio avendone la possibilità) è difficile ma cmq devi solo tenere duro vedrai che con un po di impegno da parte di entrambi riuscirete a trovare un punto di incontro in tutti i sensi buonafortuna:)
-
Beh bisognerebbe capire quanti anni hai... io ne ho 24 e 6 mesi fa mi sono trasferita nella sua città, a 200 km dalla mia... forse è stata una mossa azzardata ma ti assicuro che ne è valsa la pena!!
-
io sarò maggiorenne a giugno e lui lo è già....trasferirmi là appena posso sarebbe troppo azzardato visto che cmq siamo giovanissimi entrambe...i viaggi già li facciamo ma si soffre davvero tanto....
grazie per i consigli...e forse avete ragione...perchè nn sentirlo più??
forse un giorno sarà tutto più semplice e nn avrò rimpianti!!!!!!:kiss: