Perchè l'amore è complicato? Non ci sto capendo più niente...in alcuni momenti sn certa di amarlo, in altri invece...cm si fa ad esserne sicuri al 100%, senza sbagliare? :cry:
Visualizzazione stampabile
Perchè l'amore è complicato? Non ci sto capendo più niente...in alcuni momenti sn certa di amarlo, in altri invece...cm si fa ad esserne sicuri al 100%, senza sbagliare? :cry:
se non sei convinta forse non lo ami davvero :roll:
il punto è che a volte serve anche sbagliare, e se non provi o non vai fino in fondo non potrai mai sapere se è quello giusto...
:lol: :lol: Sapete perchè rido? Certo che no! :lol: :lol: Stavo pensando di lasciarlo xkè pensavo di non amarlo e...mi ha lasciata lui dicendo di amare un'altra...adesso mi sn accorta che lo amavo sul serio...cm si dice: TI ACCORGI DI AMARE UNA XSNA SOLO QUANDO LA PERDI...:cry:
l' amore non è bello se non è litigarello
non c' entra me è una bella frase
bon tt risolto :D
e vissero tutti felici e contenti :lol:
Che meraviglia quando le situazioni si risolvono da sole.
Almeno ora non puoi avere dubbi XD
Raga...la verità è che sto malissimo...lui ama un'altra...la stessa ragazza x cui il mio ex (il boy prima di lui) mi aveva lasciata...mi sento una merda...cos'ha lei di più di me? :cry:
qst e' orgoglio e non amore -.-
lascialo andare...
non eri sicura dei tuoi sentimenti, prima, e adesso che lui ha avuto il coraggio di scegliere lo rivuoi indietro a tutti i costi?:roll:
cos'ha lei piu' di te non te lo possiamo certamente dire noi...lascia stare tutta la situazione e ricomincia da zero, magari ben lontana dalla tipa in questione:)
Lei non ha niente le ti non hai...tu sei bella,inteliggente,dolce e ccon un carattere stupendo se ha sbagliato se ne renderà conto e a quel tempo tu sarai fecice e non penserai + a lui dai fatti forza ke da oggi ti faccio divertire quindi esci... ci sono tutte le tue amiche ke sono con te forza!!!:kiss:
se riecsci cambia giro si e vero e difficile ma possibile-io lo fatto e sinceramente mi trovo meglio......... cmq vedrai che troverai la persona che ti amera veramente senza pensare a nessun altra bye!!!!
ci sn passata se nn 6 convinta lascialo nn continuare ke è inutile!
Adesso sto meglio...grazie a tutti! :kiss: (Io nn mi capisco mai, avvisate se qualcuno riesce a capirmi!:lol:)