ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

aiuto....!!la devo conoscere assolutamente...!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto....!!la devo conoscere assolutamente...!!!!

    buonasera a tutti...era un pezzo che non scrivevo ma è da un pò di tempo che sto leggendo un pò di più i topic...allora vi spiego la situazione...sabato pomeriggio ero in giro con un mio amico e la sua ragazza...a un certo punto ci fermiamo in un negozio di animali perchè lei doveva prendere del cibo per il suo furetto...entriamo e vedo che c'è una ragazza che fa le promozioni per il cibo da gatti...all'inizio non la considero ma dopo un pò guardo insieme al mio amico che è veramente molto molto carina...insomma mi ha preso veramente molto bene...dopo usciamo e incomincio a pensare che la devo conoscere in qualsiasi modo...anche se con la sfiga che ho in questo periodo sicuramente sarà già impegnata...apparte questo stavo cercando un modo per conoscerla ma non mi viene in mente niente...stavo pensando di andare in questo negozio e chiedere alle 2 commesse chwe sono anche giovani se riescono a farmi avere il numero...il mio problema è che mi vergogno un pò e che non so come chiederglielo...non vorrei che mi prendessero per pazzo....HELP ME!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Prendi un gatto no?

    Possibilmente prima che finisca la promozione, anzi ecco, accertati attraverso lei fino a quanto dura

  4. #3
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ce l'ho già il gatto...infatti mi sa che andrò a prendere da mangiare per lui...almeno questa volta è per una buona causa...però credo che le due commesse abbiano il suo numero...cmq in questi giorni ci andrò...il problema è che non so cosa dire...per me mi prendono per pazzo..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    ce l'ho già il gatto...infatti mi sa che andrò a prendere da mangiare per lui...almeno questa volta è per una buona causa...però credo che le due commesse abbiano il suo numero...cmq in questi giorni ci andrò...il problema è che non so cosa dire...per me mi prendono per pazzo..
    Timido eh?

  6. #5
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più che timido è che mi sa che le 2 commesse mi prendono per matto...mi porterò dietro il mio amico...spero però che non ci sia la tipa...preferisco chiedere il numero quando non c'è...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    più che timido è che mi sa che le 2 commesse mi prendono per matto...mi porterò dietro il mio amico...spero però che non ci sia la tipa...preferisco chiedere il numero quando non c'è...
    Scusa ma tu se vuoi il suo numero perchè devi chiederlo ad altra gente? Chiedilo a lei no?

  8. #7
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione...però non posso chiederglielo mentre lavora...anche perchè non potrei farci 2 chiacchere mentre è li...è per questo che pensavo di chiederlo a le 2 tipe...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    hai perfettamente ragione...però non posso chiederglielo mentre lavora...anche perchè non potrei farci 2 chiacchere mentre è li...è per questo che pensavo di chiederlo a le 2 tipe...
    Vabè alla fine non sta in un call center, prendi da mangà per gatto e poi gli chiedi quando finisce, la aspetti e la inviti a uscire.

    Buca?

    Pazienza, almeno ci hai provato

  10. #9
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti devo dar ragione anche adesso...qua però entra in gioco la timidezza...in questi giorni vedrò cosa fare...anche se mi sa che opterò per la prima...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ha ragione recs

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 15:13
  2. aiuto devo confessare un problema
    Da Raffy play - boy nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 15:05
  3. aiuto!!! cosa devo fare x voi?
    Da -condor- nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:38
  4. Io quello/a lì lo/a devo conoscere
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 12:47
  5. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39