Visualizzazione stampabile
-
mi aiutate?
Ciao a tutti, purtroppo non riesco a capire un ragazzo ke mi piace davvero tanto e spero che voi mi possiate aiutare con risposte sincere.
Allora questo ragazzo lo conosco da 3 anni, adesso però siamo in 2 scuole diverse ma continuiamo a sentirci e a vederci al mattino sul pulman per andare a scuola.
Parliamo di molte cose ma quasi sempre mette in mezzo discorsi di ragazze sempre ma sempre, gli ho già detto che non ne voglio parlare ma lui continua non mi sembra un comportamento da amico, inoltre mi guarda sempre. Lui afferma che siamo molto amici, mi ha chiesto di baciarci qualche mese fà.
Non lo capisco, è una persona abbastanza timida ma con me è diversa si confida, mi dice molte cose...
Qualsiasi cosa pensiate scrivetela perchè devo capire!!! Grazie a tutti un bacio giulia
-
:roll: ho ti stà prendendo per i fondelli....
o stà controllando se sei gelosa parlando di altre ragazze perchè ti vuole bene
:roll: io la penso cosi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
:roll: ho ti stà prendendo per i fondelli....
o stà controllando se sei gelosa parlando di altre ragazze perchè ti vuole bene
:roll: io la penso cosi
Io la penso uguale, solo k nn credo k t stia prendendo x i fondelli..........:roll:
Secondo me t vuole mettere alla prova!!!!!!!Xk nn provi anke te a parlare di raga e vedi cme reagisce, ma nn esagerare, se no si potrebbe anke allontanare da te!
Beh fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P
-
Mi dà l'idea del classico "sciupafemmine"...
Ne vuole 1000, ne parla sempre, e ci prova pure con te.
Se vuoi divertirti e basta vacci pure, se ti piace in toto lascialo fare.....
-
forse vuole vedere come reagisci...parlagli anche te di altri ragazzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Mi dà l'idea del classico "sciupafemmine"...
non so perchè ma pure io ho quest'impressione...se comunque ti da l'impressione di volerci provare con te buttati se ti piace...magari da cosa nasce cosa.