Visualizzazione stampabile
-
Dio gli albanesi di solito sono un po' loschi (ma è pazzasco, solo gli albanesi!)
Comunque, una volta sono uscita con un albanese di 16 anni che tralaltro non avevo mai visto da sola, e non mi ha mangiato, anzi mi ha offerto il cappuccino e è stato molto gentile...
Quindi a volte non centra...
-
Quote:
Originariamente inviata da L@ry
sì infatti... :roll:
ma quindi qnd lo vedo ke faccio? :shock: visto ke praticamente è il mio vicino di casa (palazzo affianco).
lo saluto?
faccio finta di niente?
lo mando a cagare?
glielo dico in faccia?
via sms?
ci esco una volta e gli dico se possiamo solo essere amici?
ke faccio?!!! :? :cry:
Educazione e rispetto.
Ci ha provato, gli è andata male, fine.
Torna tutto come prima, "ciao-ciao" ed eventuali dialoghi a tema.
Semplice, lineare.
-
Quote:
Originariamente inviata da fragolina
Dio gli albanesi di solito sono un po' loschi (ma è pazzasco, solo gli albanesi!)
Comunque, una volta sono uscita con un albanese di 16 anni che tralaltro non avevo mai visto da sola, e non mi ha mangiato, anzi mi ha offerto il cappuccino e è stato molto gentile...
Quindi a volte non centra...
mmm e 6 ankora viva? :shock:
naaa cm skerzo eh! :lol:
vedrò un pò.... se si fa risent (praticamente sicuro) vedrò ke fare.... :roll:
-
Embè? E' albanese... e allora?
Mi sembra di aver capito che è in Italia da molti anni. Mica c'è venuto x rubare no? Cmq non è molto carino definirlo "poco di buono" solo per questo motivo!
Io conosco una ragazza albanese, ormai è una vita che è qui nel nostro Paese e ti assicuro che oltre ad essere simpaticissima è anche molto brava e dolce.
Se dargli o no la chance devi saperlo tu... se sto ragazzo ti piace perchè non provarci? Lasciala andare come va... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Embè? E' albanese... e allora?
Mi sembra di aver capito che è in Italia da molti anni. Mica c'è venuto x rubare no? Cmq non è molto carino definirlo "poco di buono" solo per questo motivo!
Io conosco una ragazza albanese, ormai è una vita che è qui nel nostro Paese e ti assicuro che oltre ad essere simpaticissima è anche molto brava e dolce.
Se dargli o no la chance devi saperlo tu... se sto ragazzo ti piace perchè non provarci? Lasciala andare come va... :kiss:
so di nn essere molto gentile a giudicarlo così :( ma cm puoi vedere ci sn molti ke mi consigliano di lasciarlo perdere x lo stesso motivo... :roll: cmq ne terrò conto del tuo consiglio ;) :ok: (anke xkè mi sembra molto saggio dargli almeno una shans) :ok:
-
gli dici che è troppo grande...par conditio
-
scusa...passerò per razzista, ma al tuo posto non ci andrei, mi dispiace ma sugli albanesi sono un pò restia, sicuramente ci sono le eccezioni... e se per esempio fosse africano non ti direi questo... mi spiace dico solo quello che penso, non giudicatemi male...
ma in fondo sei tu che devi decidere, e sei tu che lo conosci, non io o gli altri... ;)
cmq non è detto che la gente possa cambiare idea... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
e se per esempio fosse africano non ti direi questo...
perche in africa 1 centimetro essere piu o meno un cubito (anche di piu)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
perche in africa 1 centimetro essere piu o meno un cubito (anche di piu)
:D ma tradotto che significa?
-
Secondo me alla fine l'unico ragionamento che devi fare è:
"Mi piace?Si.Mi trovo bene a parlare e a stare con lui?Si.E'un ragazzo col quale mi fare problemi a farmi vedere in giro?No.Ok,ci esco."
oppure
"Mi piace?No.Mi trovo bene a parlare e a stare con lui?No.E'un ragazzo col quale mi fare problemi a farmi vedere in giro?S.Ok, non ci esco."