Visualizzazione stampabile
-
k problema
Ciao a tutti.. ho 1 problema molto grande.. la mia amica ha lasciato da poco il suo ragazzo il quale ho conosciuto qualke settimana fa.. la prima cosa k ho fatto è stata parlare cn lei k mi ha risposto k di lui nn gliene fregava nnt così io e lui abbiamo iniziato a frequentarci e oggi ci piacciamo molto anke se fra noi nn è ancora successo nnt... sarebbe stato tt tranquillo se poki giorni fa nn avessi saputo k quell'amica ora sta male x questo! cosa devo fare?? grazie e un'ultima cosa..ho sempre rinunciato ai raga x amicizia tanto da arrivare a 16 anni senza 1 raga.. credo di avere anke io dei sentimenti.. quando inizio a pensare a me??
-
Non perdere l'amicizia della tua amica per un ragazzo.
Ce ne sono altri mille fuori, proprio questo no...
-
dipende molto dal rapporto che hai con questa ragazza
ma se lui ti interessa non fai nulla di male visto che si sono lasciati...certo se fosse la mia migliore amica ci penserei
-
nn è la mia migliore amica..
-
Quote:
Originariamente inviata da
*piccola_stellina*
nn è la mia migliore amica..
allora hai già fatto tanto a chiederle se le dava fastidio, ti ha detto di no, tu hai fatto quello che ti sentivi...ora è normale che lei si comporti così,ma a sto punto è un suo problema
-
Quote:
keira
allora hai già fatto tanto a chiederle se le dava fastidio, ti ha detto di no, tu hai fatto quello che ti sentivi...ora è normale che lei si comporti così,ma a sto punto è un suo problema
tu dici?? ok allora grazie:) era qll k mi serviva sentire:kiss:
-
Quote:
*piccola_stellina*
tu dici?? ok allora grazie:) era qll k mi serviva sentire:kiss:
diciamo che qualsiasi cosa tu avresti fatto in riferimento al suo ex, a lei non sarebbe andata bene perciò:lol:
-
Quoto keira. Tu hai chiesto, lei ti ha risposto.. Se in questo nn è stata sincera è un suo problema ora. Se voi vi piacete è giusto che usciate...
-
Quote:
JustMe
Non perdere l'amicizia della tua amica per un ragazzo.
Ce ne sono altri mille fuori, proprio questo no...
quoto