oui oui.
Visualizzazione stampabile
oui oui.
Si.
non potrei esserlo di piùùùùùùùùùùùùù :050: :055:
Io innamorata pazza da 4 anni di un ragazzo mooolto importante e speciale x me..:D:D:kiss::kiss::P:P:lol::lol::):):oops:;):055 ::055::057::049::049::051::054::050::052::058::060 ::060::059::059::060:
io sono un altra innamorata!
Io non lo so ma penso di si...sinceramente non ho ancora capito bene cm è che si fa a capirlo, o forse la verità è che non c'è un modo per farlo:roll:...ma, nel mio caso, io penso che se riesco a piangere per qualcuno(cosa assai difficile...), allora sn innamorata!;)
Non ci contare troppo non sarà ne la prima ne l'ultima fidati eheh...
Comunque nn sono innamorato, sto semplicemente bene con questa persona...
per me ci si innamora veramente solo una volta nella vita...non di piu..le altre possono essere al massimo cotte pesanti ma che prima o poi...finiscono.
Lo sono... e taaaaantooo! Mi sento troppo fortunato ad averla trovata :) :oops::oops::oops:...
auguro a tutti di vivere una storia come la mia :054:..
purtroppo penso propio di si...peccato ke lui nn la pensi cm ma! :(
Si..innamorata da più di un anno!!!!!
ank io sn innamorata:oops:...xò a me sembra ke a lui nn interesso affatto.. ma i miei amici dicono ke invece a lui piaccio tntx.. dicono ke si capiscexk lui cn me è smpr diverso rispetto a cm si comporta cn le altre raga, qst è vero... è smpr protettivo cn me.. se qlk1 mi da fastidio è il primo a difendermi... e la cs ke + mi ha confuso è stato qnd un ragazzo cn cui sn uscita mi ha ftt star male tntx... e lui mi ha dtt qst frase: "lui nn ti merita...e digli da parte mia ke cn te nn deve giokare... nn voglio ke stai male...anzi sai ke ti dico? ora vado li e glielo dico io...".. poi mi ha abbracciata... e mi ha ftt una carezza... sinceramente nn so cs pensare... n volgio illudermi ma di una cs sn certa.. io lo amo... lo amo tntx!! x favore datemi un consiglio... xk piango ogni volta ke lo penso... xk sto male snz di lui... xk vorrei dimenticarlo.. vorrei nn averlo mai conosciuto,, e nn so qnt reggerà ankora il mio cuore a vederlo cn le altre...!!!!! ciao a tt scusatemi dello sfogooooo!:lol::lol:
Eh si, ci sono anche io.
Io no,io no :o