Visualizzazione stampabile
-
Dilemma
Il mio problema è questo: Mi prendo sempre delle cotte stratosferiche x i tipi + impossibili...
Cioè di quelli buoni, carini e innamorati non riesco proprio a farmeli piacere!
Ho paura che se continuo cosi non troverò mai la persona giusta per me... Secondo voi sono io che sono scema e anormale?
Vabbè si un po scema lo sono ma secondo voi dovrei cambiare il mio carattere? :(
-
Sei normalissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , le donne preferiscono i ragazzi SFIGATI , BASTARDI ,BRUTTI , MALEDUCATI ;)
Non si puo' cambiare carattere mi spiace.
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
Sei normalissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , le donne preferiscono i ragazzi SFIGATI , BASTARDI ,BRUTTI , MALEDUCATI ;)
Non si puo' cambiare carattere mi spiace.
:kiss:
Le categorie, sfigati brutti e bastardi le ho già passate mi mancano i maleducati... :lol: ahahahah So soddisfazioni! :D
-
E A NOI BUONI NN CI CAGA NESSUNO, MA PRIMA O POI VI ACCORGERETE ANKE DI NOI, VI STANKERETE DI ANDARE A :twisted: E :shock: O MI STO SBAGLIANDO?
-
nonono non ti stai sbagliando ALEX77 , ma chissa' ancora quante volte prenderanno delle grandissime :twisted: prima di accorgersi di noi !!!! SPERIAMO AL PIU' PRESTO ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da alex77
E A NOI BUONI NN CI CAGA NESSUNO, MA PRIMA O POI VI ACCORGERETE ANKE DI NOI, VI STANKERETE DI ANDARE A :twisted: E :shock: O MI STO SBAGLIANDO?
quoto..
-
Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
Quote:
Originariamente inviata da alex77
quoto..
Ma io vorrei innamorarmi di uno normale ma non ci riesco :?
-
anke io vorrei piacere a una ragazza ma nn c riesco manco io.. cioè nn riesco neanke a parlarle.. :shock: la vita è crudele, c si puo fare poco
-
:o Ti pare che devi cambiare il tuo carattere per un ragazzo??
Ma no!! Prima o poi incontrerai quello a cui piace e che ti piace, senza che dobbiate cambiare nulla!
-
DAI KIKKA IL TUO "NN CI RIESCO" NN ESISTE!! NN TI SARA' ANKORA CAPITATO, IN EFFETTI NN CI CONOSCIAMO :lol: ! SKERZO DAI. SAI COS E'? KE QUANDO VEDETE UNO BUONO PENSATE SUBITO KE STIA FINGENDO E CAMBIATE STRADA. ALMENO IO LA PENSO KOSI' DITEMI VOI...