Visualizzazione stampabile
-
ma gli interessavo o no?
alla fine di giugno ho conosciuto un ragazzo, ke mi è stato simpatico dalla prima volta ke l'ho visto, e ank'io sembravo interessargli... a luglio mi ha invitato al cinema (lasciamo stare il fatto ke poi si sn intromesse 2 mie amike). nn si è fatto sentire x un po', ad halloween mi ha kiesto se ero ad una festa e poi... silenzio stampa x mesi... all'inizio di gennaio mi ha di nuovo invitata al cinema... la proposta sembrava un vero e poprio appuntamento, ma lui... si è portato dietro i suoi amici! la settimana successiva mi ha cercato, e poi un giorno gli ho kiesto di vederci ad una fermata dell'autobus. aveva detto ke sarebbe venuto, ma nn sl nn si è presentato, ma neanke mi ha kiesto scusa! secondo voi xkè si è comprtato così? vi prego, rispondetemi! e avete il permesso di essere brutalmente onesti.
-
o non gli piaci... o gli servi come passatempo... se fossi in te lo lascerei perdere
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
o non gli piaci... o gli servi come passatempo... se fossi in te lo lascerei perdere
se gli servisse come passatempo nn se la porterebbe al cinema con i suoi amici :roll: e nn le avrebbe dato buca alla fermata del bus :roll:
secondo me gli potresti piacere, ma ancora ci deve capire qualcosa... tipico... :roll:
-
si magari gli piaci..
però è un po stronzo..
io lo manderei a cagare
-
secondo me i renge in giro basta
-
se veramente gli piacessi non farebbe cosi
-
6 il suo ripiego e la questione degli amici o è x ripicca xkè tu hai portato le tue amike o vuol dimostrare ai suoi amici di avere 1 ragazza in pugno.
taglialo.
-
Vuoi la verità? Si sente solo e siccome sa che tu gli vai dietro vuole stare cn te x rimediare! Fai un po' la preziosa, magari si accorgerà che gli interessi veramente! ;)
-
Sicuramente è una merda, quindi lascialo perdere, c'è di meglio in giro...:)
-
secondo me non gli interessi!