Visualizzazione stampabile
-
ma di solito..
Di solito voi [mi riferisco ai ragazzi principalmente] chiedete di uscire più volte ad una ragazza perchè siete interessati a lei, oppure perchè volete solo un'amicizia?
[la mia situazione è alquanto ingarbugliata..ma già dalle vostre risposte comincerei a capirci un po' più..poi se occorrerà vi racconterò ma dovrete leggere parecchio XD]
-
di solito quando si chiede di uscire è per interesse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
Mi ritrovo a fare delle domande deficenti, lo so, ma ste situazioni mi fanno impazzire il neurone [che già di suo non fa scintille, ecco :D].
-
Quote:
°iusty°
Mi ritrovo a fare delle domande deficenti, lo so, ma ste situazioni mi fanno impazzire il neurone [che già di suo non fa scintille, ecco :D].
quando ci si ritrova in mezzo è logico che ti fai mille paranoie.
ma col tempo, parlando, andando avanti vedrai che sarà tutto più chiaro.
e se ti chiede di uscire è perchè gli piaci, non farti storie, provaci ;)
-
Quote:
chica_latina
-
quoto chica,non ti imparanoiare dai...
perchè a parte lesionare gravemente il neurone,perdi tempo ''prezioso'' a pensarci su e a farti seghe mentali...buttati e basta :D
-
uhm... io uscivo con ragazze anche più volte perchè mi trovavo bene e non sempre era perchè mi piacevano
-
Se ti ha chiesto di uscire vuol dire che desidera stabilire un rapporto con te. Buttati senza pensarci troppo, magari questa è la volta buona che impari a "volare" ;)
-
Quote:
chica_latina
se si "insiste" si
-
mah non sempre anche se insistono è per interesse ma si parla di casi rarissimi come killu oppure di gente parecchio stupida. in linea di massima direi che si c'è interesse se genralizziamo.