Ho scoperto che mia madre ha preso a sentire per telefono quel caro ragazzo del mio ex... secondo voi è normale?
Io sto cominciando a preoccuparmi.... che devo fare? :?
Visualizzazione stampabile
Ho scoperto che mia madre ha preso a sentire per telefono quel caro ragazzo del mio ex... secondo voi è normale?
Io sto cominciando a preoccuparmi.... che devo fare? :?
Di a tua madre che non vuoi che ci parli e fatti dire ke gli dice!
ma....aftermath.....cosa ti succede ...ho letto su improvvisazione...
:o concordo con enery!
Non so proprio che mi succede... :?
Non me lo vogliono dire...
Mi tengono in clausura eppure io non ho combinato niente uffa!!!!! :shock:
Cmq ho chiesto a mia madre di non sentirlo più, ma lei mi ci fa " ma che te frega! Stefano è un bravao ragazzo, lo sai che gli volevo bene quasi come un figlio... Non ce ne sono tanti ragazzi come lui in giro... Hai fatto male a lasciarlo così... "
E tu digli di non impicciarsi delle tue decisioni.E FAI L'OFFESA!!!! :oops: :oops: Combatti!Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
Ci sto provando... ;)Quote:
Originariamente inviata da Enery
un vaffanculo a stefano e invece a tua madre un bel "FATTI I CA22I TUOI!" scusa se sono diretta ma se i tuoi erano legati a stefano lo erano perchè era il TUO ragazzo,non loro figlio, quindi dovrebbero lasciar perdere e rispettare le tue decisioni e le tue richieste.
Ma falli parlà... Ignorali... se sono contenti così...
Quote:
Originariamente inviata da andras
beh,se è un bravo ragazzo e a tua madre piace sentirlo forse entrambi non sono d'accordo con la tua decisione..cmq se hai preso una decisione penso te abbia i tuoi buoni motivi..devi essere sicura che i tuoi buoni motivi prevalgano su quelli cattivi..sbaglio?x il resto puoi tranquillamente lascaire che si sentano..che ti importa?!?!io la pensocosi,forse mi sbaglio..
anke a un mio amico è successo.. un giorno si sn parlati e si sn rimessi assieme anke se lui diceva d odiarla.. magari t succede anke a te.. :DQuote:
:oQuote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
Non mi devi dire tutte ste cose... :?
Se mi ci rimetto insieme sono proprio una cretina che si diverte ad essere presa in giro...
beh ke ne so io.. nn so mica per quale motivo v siete lasciati ;)
Si scusa... sono un po' nervosetta...Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
rispondo male... mi spiace... :cry: ;)
noooo problem :!:Quote:
dovresti dirlielo atua madre che a te da fastidio....che lui ti ha fatto stare male(se è cosi'...) e che tu hai bisogno di lei...nn di una persona che parla cn lui....e che nn deve immischiarsi nelle vostre cose...spettano a voi 2 le decisioni.... :roll: ;) :!:
non ho parole... credo che la decisione che hai preso, anche se dolorosa per lui e magari anche per tua madre, non giustifica questa intrusiojne nella tua vita privata!
Cerca di farti forza, SIAMO TUTTI CON TE!!! :!:
mah a volte è normale, sai se si affezionano..Quote:
Quote:
**purtroppo è una cosa abbastanza comune :?: , te tira diritto per la tua strada hai fatto la tua scelta :!:
Il fatto è che forse dovrei rendere noto a mia madre quello che lui mi ha detto 1 mese dopo essere partito...
Lei ci si è affezionata... a me invece ha deluso troppissimo... e dopo 1 anno e 4 mesi non è stato facilissimo prendere la decisione di troncare tutto...
Mi da fastidio perchè lei dice che è da quando ha iniziato a sentirlo per telefono che ha iniziato a capire molte cose... :oops:
ma dille ciò che t'ha fatto no? e poi scusa, cazzo gliene frega a lei di ciò che dice un ragazzino? scusa se te lo chiedo.. ma sta bene tua madre??
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
E quello che mi sto chiedendo pure io!!!! :lol:
E poi dai, nn è un ragazzino, ha 24 anni... :D (di cervello 2+4 però!)
2+4 è troppo te lo assicuro :lol: digli di torvarsi un passatempo che è ora, è troppo grande x queste cose :lol: