La prima relazione seria a che età si può avere?
Aspetto risposta
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Visualizzazione stampabile
La prima relazione seria a che età si può avere?
Aspetto risposta
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
nn c è un età precisa ma si deve essere abbastanza maturi di testa...
vero!! e deve essere maturo pure il partnerQuote:
Originariamente inviata da crazyely88
sì....la maturità d 2 xsone sta sempre alla base di un rapporto sia d amicizia k d amore..
:ok:Quote:
non c'è una data precisa x una storia seria, se tu pensi di amarlo abbastanza e credi di essere ricambita, bè allora vuol dire che è arrivato il momento!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ormai credo almeno 30 anni... :lol:
se intendi seria davvero...se invece intendi starci più di due settimane puoi cominciare anche subito...
Quote:
Originariamente inviata da kalothebest
NN LO Sò... NN L'HO ANKORA AVUTA :lol: E NN LO VOGLIO SAPERE :lol: 8)
Prima relazione seria da sempre. Sei tu che decidi quando una relazione è seria o meno.
Diaciamo comunque che i cambiamenti caratteriali che si hanno durante l'adolescenza danno un bello scossone a molte cose, quindi è più facile avere una relazione davvero seria dopo aver passato la "crisi adolescienziale".
Da quando ami e hai rispetto per una persona ...
e se finisce...quanto fa male...... :?Quote:
la mia prima relazione seria ce l'ho avuta a 16 anni, e dopo 2 aqnni e mezzo l'ho troncata per ricominciarne un'altra ancora piu seria...
Quando senti di aver trovato la persona giusta.Quote:
Originariamente inviata da kalothebest
Non è che non esiste un'età precisa....è che proprio non esiste un età.
E un altro punto....COSA determina che la relazione sia SERIA?
QUANDO una relazione è seria?
Bisogna infatti anche valutare qst...non può essere "seria" solo perche lo si "dice"
concordo appieno Lan!
Quote:
Originariamente inviata da Shandy
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Grazie, anchio la penso come la maggiorparte di voi.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
..io la sto vivendo..ed ho sl 14anni...nn m sento pronta per affrontare qst tipo d relazione ma a lui c tengo veramente tanto e vedo ke lui m ama più d qnt lo amo io...nn vgl perdere la sua amicizia,il suo amore,la sua protezione,le sue carezze,i suoi baci,la sua dolcezza...vado avanti qlk vlt m pento,ma poi m ricredo...volete 1 consiglio???..nn affrontate storie serie a qst età xkè qnd finiranno......sarà orribile......
qualcuno diceva:
la Magia del primo Amore sta nel non sapere che puo' finire! :)
ah beh allora io la magia nn l'ho mai vissuta :|Quote:
Originariamente inviata da Shandy
eeeee
un po' di romanticismo ... :)
La puoi avere a qualsiasi età perkè trovi il tipetto o la tipetta ke ci stai bene. Cm è successo a me a 16 anni. purtroppo l'inesperiernza e la novità delle cose ha fatto finire tutto.no ke sia andato tt in fumo perkè ci ho ricavato esperienza cm nelle storie successive.ma è difficile iniziare una storia sotto i 20 anni ke duri. Quello ke dico io è ke cmq vada di farne esperienza
quando arriva la persona giusta!
quando si inizia senza grilli per la testa e prendendola a cuor leggero.senza progetti ne illusioni...quando si trova una persona con cui si sta veramente bene man mano che passa il tempo..non si può dire a priori.. :D