Visualizzazione stampabile
-
Per favore aiuto!!!
Per favore datemi un consiglio serio! Sono un tantino confuso. So che una ragazza con la Sindrome di Down si è innamorata di me.
Io le voglio molto bene, lei è dolcissima, è una ragazza fantastica, e so che anche lei mi vuole bene. Poco prima di Natale, sono andato in piazzetta municipale a vedere il presepio, e quando le ho detto: "Il più bel dono che il Signore potesse farmi è la tua amicizia!!", lei mi ha accarezzato la faccia dicendomi: "Che bel ragazzo che sei!". Poi siamo rimasti a dita intrecciate per un'oretta; sono rimasto a dita intrecciate con lei per dimostrarle quanto ho detto poco fa: che le voglio molto bene!. Vi potrà sembrare strano ciò che vi sto raccontando ma per me, stando a dita intrecciate con lei, abbracciare affettuosamente lei e un'altra mia sorella nella fede, e dire ti voglio bene a queste due mie sorelle nella fede equivale a stare a dita intrecciate, abbracciare affettuosamente e dire TI VOGLIO BENE al Signore Gesù! Voi che ne pensate?.
:smt056 :D :D :D :D :ok: :ok: :ok:
Chiara tvb un grossissimo :kiss: anzi due :kiss: :kiss:
Isa tvb. TRIPLO :kiss: :kiss: :kiss:
-
nei topic senza fine? :|
Quote:
Originariamente inviata da Luca Canetti
bene!. pensate?.
cmq nn si mette mica il punto dopo punto interrogativo e punto esclamativo.. :D è anke brutto da vedere
però molto tenera come storia :)
-
non credo k il tuo topic sia nella sezione giusta ;)
in ogni cosa è molto bella cm storia, leggendo ho intravisto tante situazioni tenere :)
-
beh ... se sei cosi' sereno .. qual'e' il problema?
-
Quote:
Originariamente inviata da Shandy
beh ... se sei cosi' sereno .. qual'e' il problema?
penso che il problema sia che la ragazza con la sindrome si è innamorata di lui...e lui non è questo che vuole...
è giusto? :roll:
-
Quote:
ma per me, stando a dita intrecciate con lei, abbracciare affettuosamente lei e un'altra mia sorella nella fede, e dire ti voglio bene a queste due mie sorelle nella fede equivale a stare a dita intrecciate, abbracciare affettuosamente e dire TI VOGLIO BENE al Signore Gesù! Voi che ne pensate?
si, ma e' anche vero questo ...
naaaa ... alla fine non ho capito ... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
penso che il problema sia che la ragazza con la sindrome si è innamorata di lui...e lui non è questo che vuole...
è giusto? :roll:
Hai colto nel segno!. però devo precisare una cosa: mi fa piacere che lei sia innamorata di me, il problema è che mi dispiace non potermi concedere! Perchè adesso ci sto per cascare anch'io, capite?
-
?!?
:roll: ..nn credo d aver capito...allora...lei s è innamorata d te e anke tu t stai x innamorare sl ke nn vuoi xkè lei è down???? :shock:
-
non credo .. spero di no ...
perche' senno' tutte ste "michiate" di sorella nella fede eccc ... sono solo fuoco di paglia! :)
-
Boh, io mi troverei a disagio con una persona con quel "problema"... :roll: